Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    25

    Daemon tools non crea nessuna unità virtuale

    Salve a tutti,
    da qualche giorno il mio unico lettore/masterizzatore "fisico" si è rotto, quindi non è piu disponibile nel sistema operativo.
    Fatta questa premessa, sto cercando di leggere alcuni files .iso attraverso i daemon tools. Il software mi funziona bene, il problema è che una volta caricato il file nella periferica virtuale, in risorse del computer il nuovo drive non viene creato, con il risultato che il file non viene letto.
    Ho pensato che i daemon tools per funzionare abbiano bisogno di almeno una periferica cd/dvd reale. Qualcuno puo confermarmi questa ipotesi, o, comunque, aiutarmi a bypassare il problema?
    Grazie in anticipo per il vostro cortese aiuto.

    PS:
    Vorrei specificare che i daemon tools li avevo gia installati da qualche annetto e hanno sempre funzionato bene. Il problema è nato quando s'è rotta la periferica dvd.

  2. #2
    MI sembra molto strano che daemon tools sia collegato a una periferica reale per montare immagini dei cd/dvd.Prova ad usare prrogrammi come Alcol 120%, in internet trovi delle versioni di prova che durano 30 giorni,prendi anche in considerazioni che le immagini potrebbero essere dannegiate :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.