ciao a tutti su windos xp quando inserisco una pendrive usb questsa non viene riconosciuta e mi apre la finestra per l'installazione dei driver!! ho inserito anche i driver ma non me lo legge lo stesso!!!![]()
ciao a tutti su windos xp quando inserisco una pendrive usb questsa non viene riconosciuta e mi apre la finestra per l'installazione dei driver!! ho inserito anche i driver ma non me lo legge lo stesso!!!![]()
C'è sempre tempo per imparare
su qualsiasi porta USB ?
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
salve anche io sono molto interessato alla discussione infatti cio lo stesso problema....il mio sistema operativo è windows xp professional...e qndo inserisco una penna usb qualsiasi e perfettamente funzionante non compare disco removibile in risorse del computer e nemmeno niente in basso a destra...l'unica cosa ke compare è l'icona vicino all'orologio ke mi apre una finestra con scritto rimozione sicura hardaware..come possiamo risolvere il nostro problema??
si su qualsiasi porta!!!!
C'è sempre tempo per imparare
Allora prova a fare cosi.
Vai in pannello controllo e poi strumenti di amministrazione e poi su computer.
Guarda alla voce "gestione disco".
Li dovresti vedere tutte le periferiche connesse ovvero, hd eventuali lettori cd e dvd e guarda se noti anche un disco che corrisponderebbe alla tua penna poi dimmi cosa vedi.
La usb funziona correttamente??
Prova casomai su un'altra porta.
Ciao a presto e buon anno