Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Bastardo Tacito Rinnovo Su tele2

ciao a tutti,
    il mio contratto con tele2, 4mega 12 mesi+3 gratis scade il 15 gennaio, 1 ora fà li chiamo per sapere il da farsi sulla disdetta del contratto, convinto ke non ci fossero stati problemi in quanto la sua durata fosse 15 mesi e non di più, invece mi hanno detto ke avrei dovuto avvertirli molto prima per la disdetta (60 giorni con RR), in finale è partito il tacito rinnovo e quindi mi ritrovo con un altro anno di contratto ke per altro non ho assolutamente intenzioni di pagare, sul contratto iniziale non si parlava ne di tacito rinnovo ne dei 60 giorni per la disdetta. se qualcuno ha soluzioni in merito sono ben accette
    auguri a tutti

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    che bisogna leggere bene il contratto prima....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

fivendra non c'era scritto sul contratto ke mi è arrivato a casa ne del tacito rinnvo ne dei 60 giorni quindi adesso tele2 ke kazzo vuole da me tanto io nonm pagherò niente.ah senti secambio compagnia telefonica?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Mi sembra molto strano che non ci sia. I 60 giorni è uno standard consolidato...
    Cerca meglio sul contratto. La voce recesso ci deve essere.

fivendra scusami, ma il contratto è il foglio con allegate anke il nome utente e la password?
    adesso ti spiego se il contratto è quello, cè la parte da firmare staccare e spedire, e li in fondo ci sono solo gli articoli numerati, ma non cè specificato quello ke vogliono dire,e poi io quel foglio non l'ho mai spedito

No, non è quello. Il contratto dovresti sicuramente trovarlo sul sito di tele2

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da O' Raiss
    fivendra scusami, ma il contratto è il foglio con allegate anke il nome utente e la password?
    adesso ti spiego se il contratto è quello, cè la parte da firmare staccare e spedire, e li in fondo ci sono solo gli articoli numerati, ma non cè specificato quello ke vogliono dire,e poi io quel foglio non l'ho mai spedito
    Contratto con validità dal 25-03-2005. Attenzione all'art. 18.4 http://www.tele2.it/tele2/archivi/co...-tele2adsl.pdf
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it

Re: Bastardo Tacito Rinnovo Su tele2

ciao a tutti,
    il mio contratto con tele2, 4mega 12 mesi+3 gratis scade il 15 gennaio, 1 ora fà li chiamo per sapere il da farsi sulla disdetta del contratto, convinto ke non ci fossero stati problemi in quanto la sua durata fosse 15 mesi e non di più, invece mi hanno detto ke avrei dovuto avvertirli molto prima per la disdetta (60 giorni con RR), in finale è partito il tacito rinnovo e quindi mi ritrovo con un altro anno di contratto ke per altro non ho assolutamente intenzioni di pagare, sul contratto iniziale non si parlava ne di tacito rinnovo ne dei 60 giorni per la disdetta. se qualcuno ha soluzioni in merito sono ben accette
    auguri a tutti
    dal sito Tele2:
    "18. DURATA, RINNOVO E DIRITTO DI RECESSO
    18.1 Le presenti condizioni generali di contratto (nonché l’eventuale noleggio del
    modem) avranno la durata prevista e/o prescelta dal Cliente in funzione dell’opzione
    selezionata dal Cliente tra quelle offerte da TELE2, così come indicate e descritte nel
    Sito istituzionale e/o del Portale e/o nel materiale informativo specificamente inviato
    al Cliente. Resta inteso che il Cliente avrà la facoltà di recedere in ogni momento con
    preavviso di 30 giorni da comunicare a TELE2, secondo le modalità di cui al
    successivo art. 23.1 e fermo restando quanto disposto al successivo punto 18.2....."

Puoi scaricarti l'intero contratto qui: http://www.tele2.it/tele2/download.html

Non ci sono soluzioni, in mancanza di disdetta il contratto si rinnova automaticamente.
    E' buona norma prima di firmare qualcosa o di aderire a qualsiasi servizio informarsi e leggere i contratti: l'ignoranza non è ammessa e non è una scusante, mi spiace.
    Ciao

Utente di HTML.it

Re: Bastardo Tacito Rinnovo Su tele2

ciao a tutti,
    auguri a tutti
    Di norma la gente si informa una attimo quando acquista qualcosa (in questo caso connettività adsl), tra l'altro credo che tu il contratto non l'abbia visto nemmeno da lontano: "sul contratto iniziale non si parlava ne di tacito rinnovo ne dei 60 giorni per la disdetta".. Che cosa hai letto, scusa?
    Ah.. Comunque bastava aprire un solo thread.. Magari leggiti anche le regole del forum.. (o basta il buon senso??)

Quindi per disdire un contratto ADSL bisogna inviare la disdetta 60 giorni prima della scadenza del contratto? E alla fine della durata del contratto dovrebbero staccare giusto?

Permessi di invio