salve a tutti
mi chiedevo se si può aumentare la qualità di un file mp3, ad esempio di un live.
se si può, come si fa??
grazie a tutti
salve a tutti
mi chiedevo se si può aumentare la qualità di un file mp3, ad esempio di un live.
se si può, come si fa??
grazie a tutti
no.
al massimo puoi filitrarlo per eliminare alcune frequenze (esempio rumori, picchi)
![]()
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
sarebbe bello se si potesse![]()
"Prendi un acquario e fallo bollire: ottieni una zuppa di pesce. Ora... è chiaro che è difficile, partendo dalla stessa zuppa di pesce, riavere l'acquario originale..."
Originariamente inviato da longline
"Prendi un acquario e fallo bollire: ottieni una zuppa di pesce. Ora... è chiaro che è difficile, partendo dalla stessa zuppa di pesce, riavere l'acquario originale..."che metafora...
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
usando, per esempio, "Audacity" (semplice e free)Originariamente inviato da Casper87
no.
al massimo puoi filitrarlo per eliminare alcune frequenze (esempio rumori, picchi)
![]()
1... 2... 3... prova
Mi è stata molto utile quando ho dovuto spiegare ad una persona che per ingrandire un'immagine, stamparla, ingrandirla con la fotocopiatrice a colori e poi riscansionarla non era il massimo della qualitàOriginariamente inviato da Casper87
che metafora...
![]()
1100110011111000011
se no, il migliore programma x restaurare file audio è MAGIX Audio Cleanic.
..::LoSherpa::..