Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[AIUTO!!]Problema Wireless

Salve ragazzi...avrei un piccolo problemino. I driver della mia wireless mi fanno riavviare il pc per colpa di un file danneggiato. All'inizio ho riscaricato i driver e rinstallati. Ma dopo un pò di tempo è successo di nuovo, il bello è che il file danneggiato è sempre lo stesso. Cosi ho deciso di formattare. Per un pò di tempo sono stato in pace ma ecco che succede di nuovo e LO STESSO FILE. Non so + che fare.... qualcuno mi da una mano?

802.11b/g Wireless LAN Adapter Driver (bcmwl5.sys) (questo esce quando faccio "invia segnalazioni errori)

ecco il msg completo:

This problem was caused by 802.11b/g Wireless LAN Adapter Driver (bcmwl5.sys). 802.11b/g Wireless LAN Adapter Driver (bcmwl5.sys) is distributed by many companies.

Recommendation

Contact the organization that provided you with 802.11b/g Wireless LAN Adapter Driver (bcmwl5.sys) for support information or product updates. If you are unsure which organization to contact, examine the product details using Device Manager.

fatti una copia di riserva di questo file (quando è buono) e la utilizzi in questi casi.
    Nel frattempo attendi una versione superiore dei driver
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Permessi di invio