Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

problemi con permessi e upload file

Ciao a tutti,
    Ho ripreso uno script per fare l'upload di file tramite un form da un vecchio post sul forum e funziona bene in locale e su un server che ho a disposizione dove faccio delle prove.

Sul server dove però deve funzionare non c'è verso di ottenere il risultato voluto. Sono abbastanza sicuro che i permessi sulla cartella di destinazione siano giusti e che lo script sia corretto (visto che su altri server funziona). La cartella ha permessi d777, più di così non so cosa ci vuole.
    Ho provato anche ad usare la funtione rename al posto di move_uploaded_file ma non vuole mai funzionare!

Sapete se è possibile bloccare la scrittura sul server in modo definitivo nel php.ini o un altro file di configurazione a cui non posso aver accesso? Queste modifiche di possono vedere con php_info(); ?

Se no sapete come faccio a vedere i messaggi di errore (Warning, Fatal, ...) se nel php.ini questi sono disabilitati? C'è un modo di vedere i messaggi di errore?
    (Sul sito php.net non ho trovato delle spiegazioni molto chiare per me che non ho mai avuto questo tipo di problemi...)

grazie mille

dipende su che server ti trovi.

Tipo aruba ( parlo per sentito dire perché non l'ho mai provato direttamente ) permette l'upload di filo SOLO in una determinata cartella. Magari funzioan così anche il server su cui hai l'hosting.

comunque, per vedere tutti i tipi di errore metti all'inizio del tuo script questa istruzione:

Codice PHP:
    error_reporting(E_ALL); 

e vedi cosa se ti viene "sputato" qualcosa

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Grazie mille ma purtroppo niente da fare...
    Aggiungendo il codice non mi da nessun errore e anche cambiando directory il file non viene spostato.

Qualcuno sa quanto viene tenuto in memoria un file nella cartella temporanea di upload? Potrei usare un script che mi richiamo il file...

sei su win o linux?
    Mi hai preceduto
    Earn money for searching the internet:
    Homepages Friends

su linux

Prova a vedere via FTP se i permessi corrispondono...
    Earn money for searching the internet:
    Homepages Friends

si, corrispondono. e oltre all'ftp ho anche accesso alla rete locale dove c'è il server, e anche li i permessi sono giusti!

Permessi di invio