Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Caratteristiche Pen Drive

VORREI COMPRARE UNA PEN DRIVE DA 4 GB VORREI SAPERE COSA C'E' DA CONSIDERARE COME CARATTERISTICHE, NON NE CAPISCO. MI HANNO DETTO CHE SPESSO ALCUNE SI BRUCIANO, COME MI DEVO ORIENTARE?

Re: Caratteristiche Pen Drive

Originariamente inviato da Gerardo Iandoli
    VORREI COMPRARE UNA PEN DRIVE DA 4 GB VORREI SAPERE COSA C'E' DA CONSIDERARE COME CARATTERISTICHE, NON NE CAPISCO. MI HANNO DETTO CHE SPESSO ALCUNE SI BRUCIANO, COME MI DEVO ORIENTARE?
    Hai violato l'art. 7 del regolamento sei pregato di rimediare.

Per il resto, da alcune comparative non esistono differenze prestazionali di rilievo per le penne usb a parità di porta utilizzata per il trasferimento dati.
    Le considerazioni da compiere nel tuo caso e dopo aver considerato il budget disponibile riguardano:
    - estetica (alcune hanno custodia in pelle)
    - dimensione
    - garanzia (alcuni produttori la estendono oltre il periodo standard di 2 anni)
    - presenza di funzionalità accessorie (tipo riconoscimento biometrico o protezione con password)
    Eccoti!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    di solito queste pen drive hanno forme "slim"

ma tieni conto della forma della pen drive al momento dell' acquisto visto che a volte poi ci possono essere problemi sell' inserimento della pen drive nella porta usb se usi anche le altre porte usb affianco
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    di solito queste pen drive hanno forme "slim"
    per i tagli da 4 giga non è molto frequente. Iomega ad esempio ha dimensioni rilevanti

Eccoti!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    c'è uno della Kingston che è praticamente similissimo a un pen drive da 512 mb come dimensioni
    1... 2... 3... prova

Ce ne sono anche di compatte da 64 gb.
    Quello che dico è che mentre nei piccoli tagli le dimensioni ridotte sono scontate nei tagli maggiori non è automatico
    Eccoti!

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    ormai 4 giga e 8 giga sono grandi come quelle di tagli inferiori senza usare un hd

Cosa importante se trasferisci molti dati è la velocità di trasferimento!

io di solito guardo quella di scrittura se no per scrivere 1 giga ci metti un sacco di tempo :P

quoto sparwari prendine una slim e non ultra gommosa con lo specchietto incorporato e cintura, ecc.....infatti dopo bestemmi per infilarla in una porta usb del pc, sempre se non hai una prolunga USB(ma io non vado in giro con prolunghe usb e la chiavetta usb è fatta a posta per portarla/usarla in giro )

CIAO

Permessi di invio