ciao, ho un film .avi ma non riesco a vederlo....come devo fare? ho installto il divx.exe codec ma non vedo niente....
qualche consiglio?
ciao
ciao, ho un film .avi ma non riesco a vederlo....come devo fare? ho installto il divx.exe codec ma non vedo niente....
qualche consiglio?
ciao
Hai provato con il divx player?Originariamente inviato da verardoelvis
qualche consiglio?
ciao
http://www.divx.com/divx/windows/
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)
Che programma usi? Senti l'audio? Hai provato con vlc? può darsi che il file sia rovinato......
Guida ai prestiti Prestiti personali
Sala giochi in flash Giochi gratis
Agriturismi Italiani Agriturismi
Scegliere un conto corrente Conti Correnti
ciao, ho wmp 11. ho installato il divx e il codec installer che dice che ho sia il codec per l'audio che per la visione del filmato dopo aver analizzato il file video .avi.
quando lo lancio con wmp non lo vedo e mi dice IMPOSSIBILE RIPRODURRE IL FILE.
UNO O + COPDEC NECESSARI NON SONO STATI TROVATI.
cosa posso fare?
è un film
Prova ad analizzare il file con Gspot e verificare che realmente disponi dei codec richiesti.
Prova a scaricarti il K-lite codec pack Qui, generalmente risolve il problema visto che comprende la maggior parte dei codec audio/video.
Fabrizio
Potrebbe essere una soluzione.Originariamente inviato da ruudve
Prova a scaricarti il K-lite codec pack Qui, generalmente risolve il problema visto che comprende la maggior parte dei codec audio/video.
Fabrizio
Scarica anche videotoolbox (molto efficace) per verificare con esattezza se i codec sono realmente installati.
Prova inoltre con un altro player tipo vlc (a volte capita di avere i codec ma wmp fa i capricci e con vlc fila tutto liscio)
Guida ai prestiti Prestiti personali
Sala giochi in flash Giochi gratis
Agriturismi Italiani Agriturismi
Scegliere un conto corrente Conti Correnti