Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: video chiamata msn

video chiamata msn

ragazzi
    ieri ho fatto una video chiamata con msn ed ho notato ke a livello acustico si sentivano un sacco di disturbi, bip, la voce arrivava a singhiozzi ogni tanto...

inizialmente pensavo che fosse problema di linea perchè facevo videochiamate italia-francia, ma ora ho notato che succede la stessa cosa anche con clienti che abitano addirittura nella mia provincia.

Premetto che io sono Cliente Alice

Si può ovviare a questo problema in qualche modo?
    è colpa del software o della linea? o forse è il mio il modem (302T modificato)?

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: video chiamata msn

Originariamente inviato da webmasternewbie
    ragazzi
    ieri ho fatto una video chiamata con msn ed ho notato ke a livello acustico si sentivano un sacco di disturbi, bip, la voce arrivava a singhiozzi ogni tanto...

inizialmente pensavo che fosse problema di linea perchè facevo videochiamate italia-francia, ma ora ho notato che succede la stessa cosa anche con clienti che abitano addirittura nella mia provincia.

Premetto che io sono Cliente Alice

Si può ovviare a questo problema in qualche modo?
    è colpa del software o della linea? o forse è il mio il modem (302T modificato)?
    l'interlocutore puo stare anche sullo stesso pianerottolo ma sei sempre in internet.

I disturbi e singhiozzi dipendono dalla scarsa banda a dispozione verso il server di MSN

Quoto Gianrico...
    Sei sempre in Internet quindi non ti connetti direttamentee quindi la distanza dipende molto poco...

Per caso avevi aperto altri programmi che sfruttavano banda? Tipo i programmi P2P (per esempio eMule, bit torrent, ecc)...

si beh ragazzi
    non era per dire ke all'interno dello stesso pianerottolo si sentiva meglio...
    era giusto per dire ke avendo meno nodi e quindi possibilmente meno traffico il problema sussiste

cmq la risposta è no! io non avevo niente aperto ne emule ne altro avevo solo msn, tu pensa neanke I.E o FF erano aperti

quindi a questo punto darei ragione a GIANRICO
    che dice
    I disturbi e singhiozzi dipendono dalla scarsa banda a dispozione verso il server di MSN

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    e l'interlocutore aveva aperto qualche altra cosa oltre msn?

CIAO

Utente di HTML.it
    Togli la funzione videochiamata e rimani solo con la comunicazione vocale e vedi se almeno riuscite a comunicare.

Permessi di invio