Ciao , scrivo per un problema abbastanza sconcertante spero che qualcuno mi possa dire qualè lo strano arcano che serpeggia nel mio codice css
Problema:
il problema è , apparentemente , con un background-image (prima regola del file css) che visualizza un'immagine .jpg fissa (background-attachment:fixed.Lo sfondo mi viene visualizzato correttamente su IE ma non su Firefox 2.0.0.1 sul quale l'immagine non viene proprio caricata
Posto tutto il codice perchè non so di sicuro da cosa dipende il mio errore
Codice Css
Codice HTMLcodice:body { background-image=url(../immagini/home.jpg); background-repeat:repeat-x; background-attachment:fixed; color:#000000; } .menu { width:100px; margin:0px; padding:0px; list-style:none; } .menu a { display:block; height:40px; text-decoration:none; text-align:center; line-height:40px; font-weight:bold; border-right:2px solid; border-color:#0071fa; } .menu a:hover { color: #fa864e; border-right:5px solid; border-color:red; margin-right:-1px; } .menu a:focus, .menu a:active, .menu a:visited, .menu a:link { color: #000000; }
codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN"> <link rel="StyleSheet" type="text/css" href="css/home.css" /> <html> <head> <title> Free Minds 0.1 </title> </head> <body> Free Minds<sup>® </sup> 0.1 Vai </br></br></br> <ul class="menu"> [*] Prima Voce [*] Seconda Voce [*] Terza Voce </body> </html>
Ciao![]()

.Lo sfondo mi viene visualizzato correttamente su IE ma non su Firefox 2.0.0.1 sul quale l'immagine non viene proprio caricata
Rispondi quotando