solo per amore di cronaca![]()
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=46624
cionnnniiiiiiiiiiiii
solo per amore di cronaca![]()
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=46624
cionnnniiiiiiiiiiiii
i tasselli del puzzle si vanno componendo
manca solo lo scudetto dell'inter per assistere al quadro della più colossale megatruffa mai vista in italia![]()
io non mi stupisco di certo.
credo che gli effetti della rivoluzione si vedranno l'anno venturo..
st'anno lasciamo godere i perdiazzurri, che si stanno vendicando dei torti subiti![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Inchinatevi ai vostri nuovi Dei. I ribelli ora sono i padroni. I vecchi padroni ora sono i sottomessi. E' il ciclo della vita. Abituatevici mwahahahah.
ti riferisci a qualcosa in particolare? tipo il napoli in A a tutti i costi? o altro?Originariamente inviato da Angioletto
credo che gli effetti della rivoluzione si vedranno l'anno venturo..
Originariamente inviato da trinityck
Inchinatevi ai vostri nuovi Dei. I ribelli ora sono i padroni. I vecchi padroni ora sono i sottomessi. E' il ciclo della vita. Abituatevici mwahahahah.
tu rimani sempre tu
e l'inter in un anno vincerà quello che nn vincerà per i prossimi 100 anni![]()
La mafia rossobianconera è durata così tanto che molti non hanno mai vissuto senza e ora si sentono spaesati con un nuovo padrone. E' tutta questione d'abitudine. Magari lasceremo che il Milan acquisti Ribery e la Juve Siqueira. Mmmm ma sì dai.
Originariamente inviato da trinityck
La mafia rossobianconera è durata così tanto che molti non hanno mai vissuto senza e ora si sentono spaesati con un nuovo padrone. E' tutta questione d'abitudine. Magari lasceremo che il Milan acquisti Ribery e la Juve Siqueira. Mmmm ma sì dai.
:ignore: :ignore: :ignore: :ignore: :ignore:
una fonte autorevole, nulla da dire![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars