Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problemi con ASUS N7600GS

Salve a tutti! Avrei il seguente problema, ho formattato un pc (Scheda Madre Asrock, P4 da 3gb, 1Gb di RAM e Hard Disk da 320 Gb e WIN XP SP2) e ho montato una scheda video ASUS N7600GS con chip Nvidia e 256 Mb di RAM, AGP 8X . Il PC funziona alla grande solo che ogni tanto, senza particolari cause spegne lo schermo nero, il led sul monitor diventa rosso e lampeggia e sullo chermo mi compare la scritta "no video output"... E' come se la scheda video si disattivasse! E non mi resta che premere il tasto reset... che faccio?
    I driver sono quelli trovati della scheda, il PC non da errori, sul pc non ci sono virus (l'ho appena formattato), che può essere? Grazie a chi mi aiuta...

Utente di HTML.it
    Nessuna idea? Vi prego, sono disperato...

Ciao,
    Non ho capito una cosa, la scheda video l'hai montata prima o dopo di aver formattato?
    Se l'hai montata dopo,è possibile che ci siano tracce di driver di altre schede video?
    Ciao, NNGmoka

Utente di HTML.it
    Ciao, secondo me non è la scheda video ma l'alimentatore, non è che scompare il video ma il pc si blocca.
    Saluti.

Utente di HTML.it
    Ciao, grazie intanto per avermi risposto... la scheda l'ho montata prima della formattazione, e a riguardo dell'alimentatore non so... è una probabilità... anche perche oltre al masterizzatore e a il lettore dvd, ho un HD da 320 Gb e un'altro da 150... proverò poi vi dirò... grazie ciao!

Permessi di invio