Salve a tutti,
da un paio di giorni ho intrapreso l'avventura di una nuova linea adsl con Infostrada...fino ad oggi ho navigato con Tiscali e per motivi che non sto a raccontare ho deciso di cambiare. Ho mantenuto il modem Tiscali UTStarcom dopo che mi hanno detto gli stessi operatori di Infostrada che lo stesso sarebbe andato bene comunque. E in effetti una volta attivata la linea ho cominciato a navigare senzabisogno di cambiare nessun parametro del modem. L'unica cosa di cui mi sono accorta è che Windows live messenger non mi funziona, ovvero non riesce a connettersi, non ricordo il codice preciso dell'errore, ma ho controllato ed è come se non avesse accesso a internet. Un simpaticissimo assistente tecnico dell'infostrada dopo avermi fatto sentire una capra in materia mi ha detto che il problema non dipende da infostrada, che loro non rispondono degli applicativi e quindi non si è sentito giustamente in dovere di aiutarmi. Praticamente a detta sua tutti gli utenti di Infostrada non dovrebbero usare messenger...ma io ne conosco decine e mi è stato detto di farmi spiegare da loro come si fa!!!
Qualcuno è cosi gentile da sapermi dire qualcosa?
Grazie