ho una semplice pagina con un form. Io vorrei copiare i campi del form cioè creare un'altra serie di campi uguali a quelli che hp già. Solo che il campo input dovrebbe essere vuoto
questo è il mio html
codice:<body> <input name="ad_fields" type="button" id="ad_fields" value="aggiungi campi" onclick="aggiungi_campi_pack()"/></p> <form id="form1" name="form1" method="post" action=""> <div id="brano_pack"> <input name="testo1" id="testo1" /> <select name="select1"> <option value="1">uno</option> <option value="2">due</option> <option value="3" selected="selected">tre</option> </select> <select name="select2"> <option value="4">quattro</option> <option value="5" selected="selected">cinque</option> <option value="6">sei</option> </select> <input name="testo2" type="text" id="testo2" /></p> </div> <div id="container"></div> <label>invia <input type="submit" name="Submit" value="Invia" /> </label> </form> </body>
questo è il mio javascript
qualche idea??codice:function aggiungi_campi_pack(){ var divPack = document.getElementById('brano_pack'); var divPack2 = divPack.cloneNode(true); divPack2.setAttribute('id', 'divPack2'); var containerNewDiv = document.getElementById('container'); containerNewDiv.appendChild(divPack2); }
il codice funziona solo che se aggiungo del testo ai campi di input vengono anche quelli duplicati. Io vorrei una duplicazione "pulita", cioè con i campi di input lasciati in bianco.
Il pulsante di invio è un campo input, vorrei ricordare. Le eventuali select dovrebbero rimanere con i propri valori
Qualche idea??

Rispondi quotando