Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Partizione Nascosta

Utente di HTML.it L'avatar di arrows

Partizione Nascosta

Partition Magic rileva nel mio portatile, oltre alle 2 partizioni C e D in cui è diviso il disco, un altra partizione primaria di 5 gbyte posta prima della partizione C.
    Penso sia la partizione nascosta necessaria per il ripristino del sistema, e vorrei sapere se posso eliminarla senza incorrere in malfunzionamenti del So. Ho gia formattato e reinstallato il sistema una volta.
    Grazie
    Ti spio dalla finestra

Si! Dovrebbe essere una partizione contenente i dati per effettuare il ripristino di sistema senza utilizzare i cd.

Dovrebbe funzionare premendo una combinazione di tasti all'avvio del pc, Alt+F10 su alcuni notebook acer ma, comunque dovresti poterlo scoprire nel Bios.

Se la elimini non dovresti più poter avere questa funzione. Io sul mio pc non l'ho mai usata anche perchè ho sostituito l'hard disk in garanzia e su quello nuovo tale partizione era scomparsa (ora ho 4GB in più). Tuttavia è stata utile sul notebook di un mio amico al quale si era rotta l'unità ottica (il notebook non gestiva il boot da periferche usb).

Permessi di invio