Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

sito per hotel prestigioso: riferimenti?

Ciao a tutti,

tutti sappiamo che marketing non è solo indicizzazione, ma anche posizionamento del brand; a tal riguardo avrei bisogno di riferimenti di siti di hotel di lusso, che puntino molto su stile ed eleganza, magari attraverso l'utilizzo di flash e di video, per meglio colpire un target premium.

Grazie mille in anticipo a tutti!

Utente di HTML.it L'avatar di kuma13

esattamente di cosa hai bisogno?

Questo ha una struttura in php e animazioni discrete ma efficaci ib flash.
    www.hotellanghe.it

Ma non ho capito cosa cerchi. esempi grafici o esempi di ottimizzazione?

kuma
    ...viva la coda!

Quello che ha indicato kuma13 è esattamente come NON deve essere fatto un sito !
    12 secondi per caricare la home con la barra di caricamento piantata in mezzo alla pagina, errori a gogo sulle pagine, php.ini configurato per visualizzare tutti gli errori compresi gli alert, animazioni inutili....

PHP Notice: Undefined index: provincia in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 280 PHP Notice: Undefined index: provincia in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 280 PHP Notice: Undefined index: provincia in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 280 PHP Notice: Undefined index: provincia in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 280 PHP Notice: Undefined index: provincia in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 280 PHP Notice: Undefined index: provincia in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 280 PHP Notice: Undefined index: provincia in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 280 PHP Notice: Undefined index: provincia in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 280 PHP Notice: Undefined index: provincia in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 280 PHP Notice: Undefined index: provincia in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 280 PHP Notice: Undefined index: provincia in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 280 PHP Notice: Undefined index: provincia in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 280 PHP Notice: Undefined index: provincia in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 280 PHP Notice: Undefined index: provincia in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 280 PHP Notice: Undefined index: tel in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 288 PHP Notice: Undefined index: fax in
    E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 294 PHP Notice: Undefined index: cell in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 300 PHP Notice: Use of undefined constant orario - assumed 'orario' in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 305 PHP Notice: Undefined index: orario in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 305 PHP Notice: Undefined index: inizio in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 323 PHP Notice: Undefined index: fine in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 326 PHP Notice: Undefined index: info in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 348 PHP Notice: Undefined index: info in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 348 PHP Notice: Undefined index: info in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 348 PHP Notice: Undefined index: info2 in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 357 PHP Notice: Undefined index: info2 in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 357 PHP Notice: Undefined index: info2 in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 357 PHP Notice: Undefined index: info3 in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 366 PHP Notice: Undefined index: info3 in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 366 PHP Notice: Undefined index: info3 in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 366 PHP Notice: Undefined index: adulti in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 389 PHP Notice: Undefined index: nbambini in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 395 PHP Notice: Undefined index: etabambini in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 401 PHP Notice: Use of undefined constant note - assumed 'note' in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 407 PHP Notice: Undefined index: note in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 407 PHP Notice: Undefined index: privacy in E:\Siti\HotelLanghe\form.php on line 423

grazie caro

Che carino che sei sirswatch , ma secondo te i problemi che hai indicato sono di chi ha fatto il sito o di chi gestisce l'hosting e quindi il server?
    ...viva la coda!

Di chi sia la colpa a un utente non interessa !
    Mi spiego;sono un utente, vado sul sito.
    1) dalla home aspetto 12 secondi per vedere 4 immagini 'inutili'. Nel senso che 'che mi frega' che quando porto il mouse su una delle 4 immagini questa si sposta e mi compare la funzione legata a quella immagine, era meglio un bottoncino con la funzione, la pagina arriva in pochi secondi e io utente scelgo quello che mi interessa
    2) clicco per prenotare le camere. Mi aspetto di trovare un sistema di disponibilità, invece trovo un form. Potrebbe anche andarmi bene, peccato che la pagina si riempie di errori.
    3) gli errori compaiono su un tot di pagine

Flash su un sito di hotel potrebbe andare bene per visualizzare le camere, ma nel sito in oggetto secondo il mio parere è usato a sproposito e inutilmente

this is my 2 cents

Prova a navigartelo da qui e dimmi se hai gli stessi problemi:
    http://www.bedandbreakfastlanghe.com/home.php
    ...viva la coda!

Permessi di invio