Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problemi Con Outlook Express

salve a tutti,
    ho un problema con OUTLOOK o meglio devo trasferire tutta la rubrica internet sul nuovo PC ma la cosa sembra + difficile del previsto. premetto una cosa:

vecchio pc WINDOWS 98 con OUTLOOK 6
    nuovo pc WINDOWS 03 con OUTLOOK 03

1- ho esportato la rubrica utilizzando la funzione ESPORTA RUBRICA WAB
    2- e' stato creato un file RUBRICA.WAB
    3- ho copiato il file su un CD circa 5 mega di indirizzi
    4- inserisco il CD nel nuovo PC ma nel momento in cui devo copiare il tutto no riesco a far leggere il file.

ci sono altri modi per copiare circa 3500 indirizzi di posta elettronica senza copiarli a mano uno a uno?

come devo fare a copiare la mia rubrica sul nuovo pc ?

ALTRO QUESITO OUTLOOK

copiando la rubrica ma molti indirizzi mail sono andati nella sezione CONTATTI CONDIVISI e se li cancelo si cancellano in automatico anche dalle cartelle dove erano prima CONTATTI RISERVATI come mai ?

GRAZIE 1.000

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Ti consiglio di seguire questa procedura per importare dall'outlook express del vecchio pc al nuovo, dopo puoi lanciare Outlook 2003 e dovrebbe accorgersi dell'altro outlook configurato e chiederti se vuoi importarlo nel 2003.

p.s. cos'è Windows 2003 , la versione server?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

ok grazie provvedero' a farlo ma come faccio a togliere gli indirizzi dalla CARTELLA CONDIVISI senza farli cancellare in automatico anche dalle altre cartelle ?

GRAZIE

NON FUNGEEEEE

non riesco a seguire i passaggi per installare RUBRICA e MESSAGGI anche perche' il mio OUTLOOK OFFICE e' completamente differente dal'esempio che dovrei seguire infatti molti comandi sono differenti.

pero' ha inserito il nuovo account utilizzando i parametri POP3 ed SMTP e la posta elettronica si scarica correttamente.

i PROBLEMI incominciano nel momento in cui devo IMPORTARE i vecchi messaggi e la rubrica.

vado su FILE ---> IMPORTA ED ESPORTA
    si apre finestra intitolata:IMPORTAZIONE/ESPORTAZIONE GUIDATA
    seleziono IMPORTA MESSAGGI E RUBRICA ---> AVANTI
    si apre una finestra intitolata:UNITA' IMPORTAZIONE OULOOK
    seleziono OTLOOK EXPRESS - IMPORTA MESSAGGI - IMPORTA RUBRICA ---> AVANTI
    si apre una finestra GLI IDIRIZZI VERRANNO COPIATI NELLA CARTELLA CONTATTI --->FINE
    si apre una finestra e seleziono la cartella OE come da vostra indicazione contenete RUBRICA e MESSAGGI (la cartella si trova sul desktop)
    compare una finestra con ERRORE DI IMPORTAZIONE

please aiutatemi non posso piu' lavorare in queste condizioni !!!!

DARKKIK ci 6 sei ?
    6 capace di darmi una mano ?

Ciao.
    Il problema potrebbe essere causato dal fatto che provi ad importare direttamente dal cd su cui è salvato il file.
    Prova a copiarlo sul desktop o in una qualsiasi altra directory e prova a fare l'importazione da quella posizione.
    Ti ricordo che dopo aver copiato il file è necessario toglire l'attributo "SOLA LETTURA" (che spesso genera questo errore) al file
    (sul file tasto dx --> proprietà ---> toglie ilflag da sola lettura --> applica ok)
    stex1984

Permessi di invio