Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87

maggiori dettagli offerta 3

ragazzi sono confuso.
    mio padre (quell'allocco) ha comprato a Settembre 2 musifonini (vidofonini o come altro si chiamano) 30E caduno con ricaricabile 3 con 20 E di traffico incluso, il telefono in questione è un (anzi son 2) lg U8550, con l'imposizione di effettuare minimo una ricarica al mese da minimo 10E.
    Ma questa storia per quanto durerà? 12 mesi dall'attivazione? E' possibile disdire tutto?

Vi prego aiutatemi, purtroppo in famiglia ci sono troppi polletti da spennare...e io devo rattoppare gli errori di questi allocchi

oltretutto la tre non ci conviene proprio
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

up
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    allora il contratto se non è variato è di 23 mesi! se non sbaglio c'è la penale per recesso anticipato!

ecco: http://www.tre.it/3foryou/Promozioni...1_ITA_HTML.htm

adesso non mi ricordo se era questo il contratto che esisteva a settembre 2006 ma credo di si! prova a leggere il contratto che hanno firmato!

CIAO

grazie corvax, comunque si l'offerta deve essere quella solo che quel brocco di mio padre mi ha detto "mi sa che 24 mesi dall'attivazione eh...ecc..."

ma invece sono 23, comunque buono a sapersi, e la ricarica minima è di 10 euro, ma dopo i 23 mesi che cosa succede? dovrei restituire i cellulari? (ovviamente se non voglio rimanere più con tre)
    1100110011111000011

se nn sbaglio dopo 23 mesi i cell rimangono (come lo sono ora) di proprieta' della tre..
    quindi teoricamente si dovrebbero restituire..
    Dico "teoricamente" xche tra 2 anni alla tre non gli frega niente che tu le restituisca dei telefoni vecchi anzi,avrebbe anche dei costi aggiuntivi per gestire la cosa..
    Morale della favola,finche' ci tieni dentro una sim 3 va tutto bene e ti tieni i cell anche se sono e rimarranno sempre di proprieta' della tre.
    (con sim di altri gestori non funzionano)

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Si quoto!

Con l'obbligo dei primi 23 mesi ovviamente(un pò come fa telecom con alice l'abbonamento e mensile però i primi 12 mesi sono obbligatori!)

i telefoni devi restituirli in teoria...però li prenderebbero e li butterebbero via secondo me :P

non mi ricordo se puoi cambiare il videofonino dopo un tot o rimane quello! (chiaramente puoi sempre usare un altro telefono(compatibile con usim 3))...

CIAO

si del telefono me ne importa nulla, volevo solo sapere l'obbligo dei 10 E mensili quando scade.

grazie
    1100110011111000011

Permessi di invio