Salve ragazzi avrei bisogno di passare in un cdrom da un proiettore ad un altro è possibile? Perchè non mi funziona questo?:
fscommand("exec", "file.exe");
Grazie a tutti
Salve ragazzi avrei bisogno di passare in un cdrom da un proiettore ad un altro è possibile? Perchè non mi funziona questo?:
fscommand("exec", "file.exe");
Grazie a tutti