Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Ripristino configurazione di sistema

Non so come sia potuto succedere, ho rimosso alcuni sw: omnipage e pdf creator e al riavvio non ho più trovato nella cartella giochi un gioco di circa 4gb.

Ho deciso così di fare il ripristino di sistema ma purtroppo quel cretino del mio negoziante mi ha installato una versione di windows light, ovvero, nel pannello di controllo non esiste l'apposito tasto per avviare il ripristino della configurazione di sistema, non esiste neanche la visualizzazione tipo di xp del pannello di controllo ma c'è solo quella classica. Come faccio per avviare questa benedetta congiruazione di sistema?

Sono costretto a formattare visto le inumerevoli schifezze di questa versione di windows? per dirvene un'altra, non ci sono neanche le cartelle documenti in risorse del computer, e tanto e tanto altro ancora.

windows light??è quella anche senza il media player mi pare....?giusto?
    ma se perdi il gioco (nn so come possa essere successo) il ripristino nn serve perchè riconfigura solo i file di sistema ad un salvataggio precedente e NON tutti i file della macchina
    se il gioco era un file immagine o altro (non installazione) devi provare il recupero dei file eliminati con un software tipo QUESTO
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

Ho chiamato il negoziante e mi ha detta che questa versione di windows che mi ha messo è la vers. pro ma con molte cose in meno, nel senso che ha adoperato un sw che adesso non ricordo il nome che permette di togliere molte applicazioni di windows durante la sua installazione, questo gli permetterebbe di procedere molto più velocemente nelle installazioni delle macchine ai clienti.

Sinceramente sto pensando di togliere tutto perché non faccio altro che avere problemi di continuo, le applicazioni si chiudono da sole mentre lavoro, si blocca e tanto altro, glielo comunicato e dice che è impossibile, ho fatto una scansione della macchina ed ho tolto il virus che c'era, ma il problema permane.

Il gioco è stato reinstallato e fortunatamente non ho perso i salvataggi che risiedevano in documents and setting, meno male

Ciao.

Utente di HTML.it
    Forse il negoziante ha usato xp lite, cioè l'analogo di IEradicator, 98lite

Permessi di invio