Posso porvi questo quesito???io ho tutto configurato con internet explorer 7 se voglio mettere mozilla cosa devo fare??
Posso porvi questo quesito???io ho tutto configurato con internet explorer 7 se voglio mettere mozilla cosa devo fare??
Lo puoi installare tranquillamente! I due programmi non vanno in conflitto, e puoi aprirli ed usarli contemporaneamente.(spero che era questo il senso della tua domanda)
Anche io ho aderito al NoKappa
vuoi dire che lo posso installare tranquillamente?? e poi posso decidere io con quale programma voglio navigare???ma sei sicuro?
Ma certo! Siamo in molti ad avere più di un browser installato.
Inoltre puoi importare tutti i preferiti di Internet Explorer, e puoi stabilire quale sia il predefinito per la navigazione.
Confermo, si possono usare tranquillamente entrambi. Ovviamente bisogna scegliere quale usare come browser predefinito (il browser che viene avviato quando si clicca su un link in altre applicazioni o quando si digita un URL nella finestra Esegui...).
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
allora posso scaricare mozilla firefox???io poi lo installa e decido quale deve essere il mio browser predefinito???ma con la posta elettronica come devo fare???ragazzi cmq grazie siete stati molto molto gentili
Per la posta elettronica, potrai continuare ad utilizzare il medesimo programma.
(anche perché poi posta e navigazione web sono due cose distinte...)