Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Motori di ricerca!

Motori di ricerca!

Ragazzi volevo sapere se oltre che dai sitemap e dai metatags i vari motori di ricerca, soprattutto GOOGLE, vengono "influenzati" dal numero di visite ricevute da 1 sito web!!

qualcuno sa darmi 1 risposta??

Utente bannato

Re: Motori di ricerca!

Originariamente inviato da galletti
    ... vengono "influenzati" dal numero di visite ricevute da 1 sito web!!
    qualcuno sa darmi 1 risposta??
    Mi è capitato di essere penalizzato xkè avevo un link ad un sito con dominio di 3° livello su un freehost. Controllando il dominio di 1° livello del freehost ho notato che era (ed è) bannato da google da mesi.

Penso che la tua domanda è riferita al fatto se si viene premiati, quindi si rientra nel concetto PR.

Conclusione: Attenzione ai backlink, si viene premiati 1, ma si può perdere 10.

Controllate e ricontrollate, e ricontrollate, e ricontrollate, ...................... xkè il conto arriva sempre e comunque, controllando è meno salato.

Quindi essere linkati a siti non buoni influenza negativamente il motore di ricerca??

Ciao e grazie della risposta!

Utente di HTML.it
    ciao,
    sinceramente mi sembra strano che possa accadere una cosa simile..
    perche' se fosse cosi' potrei benissimo mettermi a linkare da un "mio sito bannato" siti che "non mi stanno simpatici"..

Utente bannato
    Originariamente inviato da gn79
    sinceramente mi sembra strano che possa accadere una cosa simile..
    Non intendevo "possa accadere", intendevo "è accaduto".

So che molti forumisti, tengono a farsi backlincare fiduciosi del futuro, ma i professionisti si preoccupano, sempre, delle conseguenze. Xkè devono rispondere ai clienti paganti, altimenti si finisce in tribunale.

Grazie al tuo intervento, posso aggiungere uno dei xkè la corsa ai PR e pericolosa.

se non si verifica attentamente, si rischia di trovare (anche gratis) dei backlinks che apparentemente (ed al momento) sembrano potenti, ma dopo qualche mese .... e di conseguenza .... .

Tra i freehosts potete verificare (in anteprima mondiale .... scoop in esclusiva su Html.it [di cui prendero xx.0000.0000 di eurini al mese x le royalty]) ...... ecc. ecccccccccccc. (salute)............

34x.com in Google.

Se avete un qualsiasi link o backlink o backlinks, .............. tra non molto arriverà il conto, ed a molti è gia arrivato e continuano a domandarsi ............. ????????

E non solo 34x.com .............

Controllate e ricontrollate, e ricontrollate, e ricontrollate, ...................... xkè il conto arriva sempre e comunque, controllando è meno salato.

Permessi di invio