ciao.
Ho un problema: non riesco più ad aprire Task Manager. D :digitando ctrl+alt+canc, non succede nulla.
Come posso ripristinare questa funzione??
grazie x l'aiuto
ciao.
Ho un problema: non riesco più ad aprire Task Manager. D :digitando ctrl+alt+canc, non succede nulla.
Come posso ripristinare questa funzione??
grazie x l'aiuto
Dal bottone di Start -> "Esegui" digita -> taskmgr.
Se ancora non dovesse aprirsi, alora segui questi passi:
- sempre dall'Esegui digita regedit
- cerca la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Wi
ndows\Curr entVersion\policies\system
- sulla destra dovrebbe comparire la chiave DisableTaskMgr con valore 1
Ora, se imposti a 0 la chiave, sarà possibile accedere nuovamente al Task Manager.
PS: in genere questi problemi si hanno a seguito di infezioni virali, quindi fai delle scansioni...
Anche io ho aderito al NoKappa
ho eseguito quanto mi hai specificato ma mi blocca dicendo:
L'EDITOR DEL REGISTRO DI SISTEMA è DISABILITATO DALL'AMMINISTRATORE
che devo fare???? grazie x l'aiuto ulteriore
Prova CTRL INS ESC.
Per l'editor di registro del sistema disabilitato dall'amministratore non ti so aiutare...
mi sa che il portatile è andato in tilt!!! non si apre neppure lo start![]()
Bè allora ti consiglio di installare un nuovo sistema operativo senza cancellare il vecchio cosicchè usi il nuovo senza perdere i file che c'erano nel vecchio...A meno che riesci a trasferire i file importanti al sicuro e allora formatti il pc.. Però prima di fare tutto questo ti consiglio di riavviarlo in modalità provvisoria e fare una bella scansione approfondita con un buon antivirus (ti consiglio active virus shield).Oppre senti altri pareri..
Cmq a mio parere un sistema operativo Linux crea meno casini rispetto a windows
start è ripartito ma appare sempre:
"l'editor di registro del sistema disabilitato dall'amministratore "
Se qualcuno ha la soluzione al problema......io sono qui!! grazie
Qui ho trovato qualcosa di interessante http://zonanarkika.altervista.org/trucchieconsigli.htm
(schiaccia ctrl F e scrivi "Impedire la modifica al registro di sistema", e leggiti il paragrafetto)