arrivata oggi:
[NGI] Upgrade di banda gratuito!
Gentile Cliente F5,
siamo lieti di informarti che, nel corso dei prossimi giorni, la velocità in downstream del tuo servizio F5 login ********** raddoppierà gratuitamente!
Con l’approvazione della delibera 34/06/CONS da parte dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 19 gennaio 2006 è stato imposto a Telecom Italia (“operatore che detiene un significativo potere di mercato nel mercato dell’accesso a banda larga all’ingrosso”) l’obbligo di offerta di servizi bitstream, servizi cioè che permettono agli operatori concorrenti della stessa Telecom Italia (tra cui NGI S.p.A) di offrire al pubblico servizi di connettività a banda larga (ADSL) con velocità maggiori rispetto a quelle attuali.
Nelle prossime settimane, con notevole ritardo rispetto ai tempi imposti dalla delibera dell’Autorità, Telecom Italia consentirà agli Operatori di sfruttare completamente le velocità disponibili con la tecnologia ADSL. Per questa ragione NGI ha deciso di anticipare l'arrivo dell'offerta bitstream variando già nei prossimi giorni la velocità di banda in downstream del tuo attuale servizio F5 ADSL:
da 1280 kb/s a 2048 kb/s!
In più, a rinnovo, il canone del servizio diminuirà:
F5 2048/256 3 mesi prevede un canone mensile di 33,00 euro + IVA invece di 36,00 euro + IVA del tuo attuale servizio F5 1280/256
F5 2048/256 1 anno prevede un canone mensile di 28,00 euro + IVA invece di 31,00 euro + IVA del tuo attuale servizio F5 1280/256!
Il prezzo diminuisce... la velocità aumenta!
COSA FARE?
Per ora dovrai solo attendere una mail di notifica da NGI in cui ti sarà comunicata l'avvenuta variazione di banda. Fino a quando non riceverai la mail di "conferma variazione" la nuova banda non sarà ancora utilizzabile. I tempi di lavorazione, sono in media di circa 4 settimane lavorative.
Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento e ti inviamo cordiali saluti.
NGI Staff
evvai!![]()