Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: video in fullscreen

video in fullscreen

ho creato pagina con al suo interno player video con parametro fullscreen impostato su false.

<object ID="mediaPlayerInstance" name="mediaPlayerInstance" classid="clsid:6BF52A52-394A-11D3-B153-00C04F79FAA6" width="320" height="240" VIEWASTEXT>
    <param name="URL" value="">
    <param name="autoStart" value="true">
    <param name="fullScreen" value="false">
    .....
    <param name="windowlessVideo" value="false">
    <param name="stretchToFit" value="true">
    <embed type="application/x-mplayer2" pluginspage="http://www.microsoft.com/Windows/MediaPlayer/"
    name="mediaPlayerInstance" EnableContextMenu="false" autostart="true" width="320" height="240"
    uiMode="none" transparentstart="1" loop="1" controller="true" ShowControls="0" ShowDisplay="0"
    src="" ShowStatusBar="1">
    </embed>
    </object>

Volevo creare un tasto e portare il video in fullscreen senza che si veda il lettore.

Con
    A tutto schermo
    Mi dà una chiamata inattesa al metodo o alla proprietà.

Come posso vedere video a tutto schermo senza vedere il lettore mediaplayer?
    grazie
    ED # 1

Purtroppo non sono in grado di spiegare

ma ho confrontato il tuo codice con quello che uso io e ho visto molte differenze, posso solo dirti che a me si apre a schermo intero.

Ad esempio nel mio a <param name=fullScreen" value="-1">
    comunque per confrontare i due codici ti consiglio di aprire un mio video poi lo fermi e la finestra del media player torna alle dimensioni impostate di 640x480 , a quel punto visualizzi la pagina in html e confronti, ma può essere che non ho semplicemente capito il tuo problema, mi capita spesso

PS ovviamente se hai il WMP 10 installato.
    Mio figlio di 6 anni andando a letto:"Buonanotte,io arresto il sistema".

Permessi di invio