Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: errore media player

errore media player...help me!!

Ciao, ho scaricato un video e quando lo apro alla destra dei tasti play stop ecc. mi appaiono in sequenza queste scritte:

Connessione in corso...
    Connessione al server codec...
    Invio richiesta per codec...

alla fina appare questa:

Errore durante il download del codec...

e l'audio non si sente. Nell'elenco riproduzione si vede il nome del file scritto in arancione accanto ad un punto esclamativo. Se ci clicco su col destro e scelgo la voce "Dettagli errore..." mi appare una finestra tipo alert dal titolo "windows media player" che mi dice "Impossibile riprodurre il file. Un codec richiesto non è installato nel computer in uso." (senza dirmi quale codec manca) e poi ci sono 2 bottoni: "Chiudi" e "Guida web". Se clicco su “Guida web”, mi rimanda al sito della Microsoft e mi dice che mi manca il “codec audio AC3”. Io ho provato a scaricarlo da un sito ma l’errore persiste…qualcuno mi sa aiutare a risolvere questo problema per favore?

Thanks

Utente bannato
    prova a scaricare VLC Media Player e vedere se con questo il video funziona ... magari è un problema del video.

se no scaricate un codec pack ...

average, vorrei evitare di aggiungere un altro player...si può provare col pacchetto codec, ma me ne sai linkare uno? magari free...

grazie

Permessi di invio