Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

.bat per connettersi automaticamente ad un ip locale

ciao, mi capita spesso che magari quando vā via la corrente un certo server si spegne.. quando si riavvia, per accedere ad un indirizzo di rete tramite path unc devo digitare nome utente e password di quel server a cui cerco di collegarmi.. siccome vorrei evitare di digitarli manualmente ogni volta che succede questo problema, vorrei mettere in esecuzione automatica un .bat con uno script che lo faccia per me.. sapete quale comando posso utilizzare ?

Di che autenticazione stai parlando? SMB / Condivisione risorse?
    In tal caso puoi provare con:

NET USE \\*.*.*.*\ <tua_password> /user:<tuo_nome_utente>

...sostituendo gli asterischi con l'IP del server SMB .
    Se a quel comando aggiungi l'opzione /savecred probabilmente elimini proprio il problema dato che le info riguardo l'account verranno salvate e riproposte in automatico ogni qualvolta il client si autenticherā al server SMB.

PS - non testato.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Originariamente inviato da billiejoex
    Di che autenticazione stai parlando? SMB / Condivisione risorse?
    In tal caso puoi provare con:

NET USE \\*.*.*.*\ <tua_password> /user:<tuo_nome_utente>

...sostituendo gli asterischi con l'IP del server SMB .
    Se a quel comando aggiungi l'opzione /savecred probabilmente elimini proprio il problema dato che le info riguardo l'account verranno salvate e riproposte in automatico ogni qualvolta il client si autenticherā al server SMB.

PS - non testato.
    certo certo.. in sbm, non ci sono risorse condivise su questo server, se non quelle di default (C$).
    Avevo giā pensato al net use ma credevo di dover per forza specificare una risorsa condivisa.. invece vedo che tu specifichi solo l'indirizzo ip..
    grazie

Quindi funzia?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio