Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Impossibile navigare

Impossibile navigare

Allora, volevo seguire il tutorial e scaricare hijackthis ma ogni link che provo ad aprine mi viene negato con "Impossibile visualizzae Pagina"
    Alcuni siti sono raggiungibli altri no e outlook express non trova il server per la posta.
    Come potrei procedere?
    Grazie in anticipo.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente bannato L'avatar di rales
    O non sei collegato o sei affetto da un trojan/worm che ti blocca internet.
    Devi mettere hjk in qualche modo altrimenti sono guai
    Intanto scannerizza in mod provv con l'antivirus ...
    Poi se ce la fai metti il log di Hjk

Originariamente inviato da rales
    O non sei collegato o sei affetto da un trojan/worm che ti blocca internet.
    Devi mettere hjk in qualche modo altrimenti sono guai
    Intanto scannerizza in mod provv con l'antivirus ...
    Poi se ce la fai metti il log di Hjk
    Ciao rales e innanzitutto grazie immaginavo che senza un log di hjk nessuno poteva aiutarmi
    domani vado da un amico a scaricare hjk e giovedì posto il log.
    Per ora grazie, a risentirci.

Allora ho seguito tutto il tutorial di Habanero provato con ewido, spyboot ecc ho riavviato
    ma il problema persiste
    Aggiungo che ewido has trovato questi:
    TrackingCookie.bluestreak = Media
    TrackingCookie.2o7 = Media
    Backdoor.Genlot.DX = Alta
    poi li ho eliminati
    Ho scansionato anche con virit e norton Inter. sec. 2005
    e poi con LinkOpt di symantec in modalità provvisoria.
    Il tutto senza ottenere risultati.
    Ho 2 pc collegati in rete questo con xp prof. e l'altro con 98 connessio adsl 4 mega (Libero)
    Descrizione problema: Navigando ho accesso solo ad alcune pagine veb (poche) e poi non posso scaricare la posta con outlook express, a questo punto ho bisogno del vostro aiuto e
    ringrazio tutti anticipatamente.

Logfile of HijackThis v1.99.1
    Scan saved at 11.12.15, on 18/01/2007
    Platform: Windows XP (WinNT 5.01.2600)
    MSIE: Internet Explorer v6.00 (6.00.2600.0000)

Running processes:
    C:\WINDOWS\System32\smss.exe
    C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
    C:\WINDOWS\system32\services.exe
    C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
    C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
    C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccProxy.exe
    C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
    C:\Programmi\Norton Internet Security\ISSVC.exe
    C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
    C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SPBBC\SPBBCSvc.exe
    C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
    C:\WINDOWS\Explorer.EXE
    C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
    C:\Programmi\Grisoft\AVG Anti-Spyware 7.5\guard.exe
    C:\Programmi\Microsoft SQL Server\MSSQL$HENRYGLASS\Binn\sqlservr.exe
    C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
    C:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe
    C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
    C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\CCPD-LC\symlcsvc.exe
    C:\VEXPLITE\viritsvc.exe
    C:\WINDOWS\htpatch.exe
    C:\Programmi\Browser USB MOUSE\mouse32a.exe
    C:\Programmi\Java\j2re1.4.2_06\bin\jusched.exe
    C:\Programmi\HP\HP Software Update\HPWuSchd2.exe
    C:\VEXPLITE\MONLITE.EXE
    C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe
    C:\Programmi\Grisoft\AVG Anti-Spyware 7.5\avgas.exe
    C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
    C:\Programmi\Microsoft ActiveSync\WCESCOMM.EXE
    C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
    C:\Programmi\ATnotes\ATnotes.exe
    C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.2.908. 5008\GoogleToolbarNotifier.exe
    C:\Programmi\Microsoft SQL Server\80\Tools\Binn\sqlmangr.exe
    C:\Programmi\HP\Digital Imaging\bin\hpqtra08.exe
    C:\Programmi\SpywareGuard\sgmain.exe
    C:\Programmi\SpywareGuard\sgbhp.exe
    C:\WINDOWS\System32\wuauclt.exe
    C:\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.tgsoft.it/
    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
    R3 - Default URLSearchHook is missing
    O2 - BHO: Adobe PDF Reader Link Helper - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\GraficaPorte\acroiehelper.dll
    O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll
    O2 - BHO: Class - {B6EFA746-C924-517B-D501-CDE240ADF17F} - C:\WINDOWS\tbafu1.dll (file missing)
    O3 - Toolbar: Yahoo! Companion - {EF99BD32-C1FB-11D2-892F-0090271D4F88} - C:\Programmi\Yahoo!\Companion\Installs\cpn\ycomp5_ 5_7_0.dll
    O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx
    O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll
    O3 - Toolbar: Norton Internet Security - {0B53EAC3-8D69-4b9e-9B19-A37C9A5676A7} - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\AdBlocking\NISShExt.dll
    O3 - Toolbar: Norton AntiVirus - {42CDD1BF-3FFB-4238-8AD1-7859DF00B1D6} - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
    O4 - HKLM\..\Run: [HTpatch] C:\WINDOWS\htpatch.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [SiSUSBRG] C:\WINDOWS\SiSUSBrg.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\System32\NvCpl.dll,NvStartup
    O4 - HKLM\..\Run: [NeroCheck] C:\WINDOWS\System32\NeroCheck.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [FLMOFFICE4DMOUSE] C:\Programmi\Browser USB MOUSE\mouse32a.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [FLMBROWSEMOUSE] C:\Programmi\Browser PS2 mouse\mouse32a.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\j2re1.4.2_06\bin\jusched.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [HP Software Update] C:\Programmi\HP\HP Software Update\HPWuSchd2.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [itvx3.exe] C:\WINDOWS\Temp\itvx3.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [VIRIT LITE MONITOR] C:\VEXPLITE\MONLITE.EXE
    O4 - HKLM\..\Run: [ccApp] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [SSC_UserPrompt] C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\UsrPrmpt.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [Symantec NetDriver Monitor] C:\PROGRA~1\SYMNET~1\SNDMon.exe /Consumer
    O4 - HKLM\..\Run: [!AVG Anti-Spyware] "C:\Programmi\Grisoft\AVG Anti-Spyware 7.5\avgas.exe" /minimized
    O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [H/PC Connection Agent] "C:\Programmi\Microsoft ActiveSync\WCESCOMM.EXE"
    O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
    O4 - HKCU\..\Run: [ATnotes.exe] C:\Programmi\ATnotes\ATnotes.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.2.908. 5008\GoogleToolbarNotifier.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [updateMgr] "C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\AdobeUpdateManager.exe" AcRdB7_0_8 -reboot 1
    O4 - Startup: SpywareGuard.lnk = C:\Programmi\SpywareGuard\sgmain.exe
    O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
    O4 - Global Startup: Corel Family & Friends Reminders.LNK = C:\Programmi\Corel\Print House Magic\cffrem.exe
    O4 - Global Startup: Gestione servizi.lnk = C:\Programmi\Microsoft SQL Server\80\Tools\Binn\sqlmangr.exe
    O4 - Global Startup: HP Digital Imaging Monitor.lnk = C:\Programmi\HP\Digital Imaging\bin\hpqtra08.exe
    O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
    O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\j2re1.4.2_06\bin\npjpi142_06.dll
    O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\j2re1.4.2_06\bin\npjpi142_06.dll
    O9 - Extra button: Crea preferiti portatile - {2EAF5BB1-070F-11D3-9307-00C04FAE2D4F} - C:\Programmi\Microsoft ActiveSync\INetRepl.dll
    O9 - Extra button: (no name) - {2EAF5BB2-070F-11D3-9307-00C04FAE2D4F} - C:\Programmi\Microsoft ActiveSync\INetRepl.dll
    O9 - Extra 'Tools' menuitem: Crea preferiti portatile... - {2EAF5BB2-070F-11D3-9307-00C04FAE2D4F} - C:\Programmi\Microsoft ActiveSync\INetRepl.dll
    O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
    O16 - DPF: {9059F30F-4EB1-4BD2-9FDC-36F43A218F4A} (Microsoft RDP Client Control (redist)) - http://www.ferrerolegno.net/Resources/TsWeb/msrdp.cab
    O16 - DPF: {CE69F98F-2AF3-4306-BAC6-A79070EDA1B4} (Zylom Loader Object) - http://eu.download.games.yahoo.com/z...ylomloader.cab
    O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{171D3CB1-2D13-42FC-80ED-3CE3CC1B5386}: NameServer = 62.94.0.2
    O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\..\{171D3CB1-2D13-42FC-80ED-3CE3CC1B5386}: NameServer = 62.94.0.2
    O17 - HKLM\System\CS2\Services\Tcpip\..\{171D3CB1-2D13-42FC-80ED-3CE3CC1B5386}: NameServer = 62.94.0.2
    O23 - Service: AVG Anti-Spyware Guard - Anti-Malware Development a.s. - C:\Programmi\Grisoft\AVG Anti-Spyware 7.5\guard.exe
    O23 - Service: Symantec Event Manager (ccEvtMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
    O23 - Service: Symantec Network Proxy (ccProxy) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccProxy.exe
    O23 - Service: Symantec Password Validation (ccPwdSvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccPwdSvc.exe
    O23 - Service: Symantec Settings Manager (ccSetMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
    O23 - Service: ISSvc (ISSVC) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton Internet Security\ISSVC.exe
    O23 - Service: Servizio Auto-Protect di Norton AntiVirus (navapsvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
    O23 - Service: NVIDIA Driver Helper Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe
    O23 - Service: SAVScan - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\SAVScan.exe
    O23 - Service: ScriptBlocking Service (SBService) - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\FILECO~1\SYMANT~1\SCRIPT~1\SBServ.exe
    O23 - Service: Symantec Network Drivers Service (SNDSrvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
    O23 - Service: Symantec SPBBCSvc (SPBBCSvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SPBBC\SPBBCSvc.exe
    O23 - Service: Spyware Terminator Clam Service (sp_clamsrv) - Crawler.com - C:\Programmi\WinClamAVShield\sp_clamsrv.exe
    O23 - Service: Symantec Core LC - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\CCPD-LC\symlcsvc.exe
    O23 - Service: Virit eXplorer Lite (viritsvclite) - TG Soft Sas www.tgsoft.it - C:\VEXPLITE\viritsvc.exe
    O23 - Service: WinIyq - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\System\ZMP.exe (file missing)

Utente di HTML.it
    lol il mio stesso prob

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    elimina
    O2 - BHO: Class - {B6EFA746-C924-517B-D501-CDE240ADF17F} - C:\WINDOWS\tbafu1.dll (file missing)

O23 - Service: WinIyq - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\System\ZMP.exe (file missing)

però prima procurati uno di questi tool e lancia la scansione:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1046884
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Originariamente inviato da Habanero
    elimina

però prima procurati uno di questi tool e lancia la scansione:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1046884
    Ciao Habanero e grazie
    FixLinkopt.exe lo ho già lanciato ieri in modalità provvisoria ma senza disabilitare il ripristino oggi ci riprovo anche disabilitando il Ripristino.
    Quelle voci che mi dici di eliminare, in che modo è meglio procedere?
    Grazie a presto

Aggiungo inoltre che sarebbe di vitale importanza l'aggiornamento del sistema... il tuo windows xp non ha nemmeno il service pack 1.
    Ti consiglio caldamente di installare il service pack 2 e di installare tutti gli aggiornamenti critici successivi allo stesso service pack tramite windows update.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Originariamente inviato da axsw
    Ciao Habanero e grazie
    FixLinkopt.exe lo ho già lanciato ieri in modalità provvisoria ma senza disabilitare il ripristino oggi ci riprovo anche disabilitando il Ripristino.
    Quelle voci che mi dici di eliminare, in che modo è meglio procedere?
    Grazie a presto
    aprendo hijackthis, selezionando "do a system scan", selezionando solo le voci incriminate e premendo il pulsante FIX.
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Originariamente inviato da Habanero
    Aggiungo inoltre che sarebbe di vitale importanza l'aggiornamento del sistema... il tuo windows xp non ha nemmeno il service pack 1.
    Ti consiglio caldamente di installare il service pack 2 e di installare tutti gli aggiornamenti critici successivi allo stesso service pack tramite windows update.
    Difatti Habanero quello che consiglio anche io, ma sono da un amico che mi ha chiesto in ginocchio di risorvergli questo problema.
    Quel che volevo chiedere se lui compra w. xp e volesse istallarlo senza perdere i dati
    su questo Pc. senza formattare ma solo aggiornare è possibile?
    Ciao e grazie.

Permessi di invio