un probema con server basato su xp pro e l'accesso degli utenti dalla rete in cartelle condivise protette.
ho il seguente problema ho un server con su windows xp pro (con tutti gli aggiornamenti eseguiti) e tre client con windows xp pro (non tutti con aggiornamenti completi) il problema è il seguente se configuro gli utenti corretti sul server per accedere a determinate cartelle quando tento di accederci dalla rete mi da errore che non posso accedervi se invece lascio l'utente everyone non ho problemi di accesso come posso capire perchè non mi accetta gli utenti in accesso? le ho provate tutte anche riprendere la configurazione del server precedente con 2000 e riportare pari pari tutti i dati sia degli utenti che di password e autorizzazioni pensando che era un problema di utenti ma nonostante tutto su 2000 i client xp pro accedono senza problemi su xp pro non c'è modo di farli entrare di conseguenza altri due client con windows xp home non hanno problemi di accesso, l'unica cosa che ho notato è che per quanto riguarda i client home il nome utente non è mai stato cambiato per quanto riguarda i client con pro ad alcuni l'utente è stato cambiato dall'installazione di xp cioè mi spiego meglio nella documents and settings ho una cartella GIANNI invece l'utente si chiama INTEL-P4-3200 ma non riesco a capire se xp li ha segnati maiuscoli o minuscoli visto che 2000 invece accedeva questo utente come intel-P4-3200 mi potete aiutare?