Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Vedere cartella come disco

esiste un software nel genere di Daemon Tools, che mi permetta di creare un disco nuovo ma invece di montarci un file immagine disco mi permetta di montare una determinata cartella del mio Hard Disk??

non riesco a trovare niente!

Grazie
    se vedi nero,
    spara a vista

senza installare un sw...potreti montare la cartella come unità di rete (anche se in rete non c'è davvero)

da risorse del pc->strumenti->connetti unità di rete

\\ipDelPc\nomeDellaCondivisione

e te lo connette

così lo vedi più o meno come disco...non so se mi sono spiegato troppo bene (credo di no) ma se l'idea ti va cerco di impegnarmi a scrivere in maniera più comprensibile

Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

ho provato, ma poi Norton Ghost non me lo vede come disco.

Ho salvato tutti i file di un disco in questa cartella, ora vorrei ripristinare il disco esattamente com'era.

Avevo pensato di montare questa cartella su un disco virtuale, e poi tramite la procedura "Copia unità su altra unita" di Ghost copiare il disco.

Ora sto provando con TotalCommander a copiare normalmente i file dalla cartella al disco, ma ho la vaga sensazione che non sia cosi facile...
    se vedi nero,
    spara a vista

alla fine (per fortuna) basta semplicemente ricopiare i file dalla cartella alla root del disco e automaticamente il disco è "ripristinato".
    Funziona anche se i dischi sono diversi (ad esempio si copiano i file da un disco da 20Gb e li si ricopiano in un disco da 80).
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio