Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Immagini e allineamento

Salve a tutti, stavo realizzando un piccolo sito in html tramite frontpage, il problema è il seguente:
    Io inserito dei bottoni, uno in parte all'altro, all'interno di una pagina web, sotto ogni bottone, allineata, c'è una fotografia (inerente alla scritta sul bottone), il problema è che ogni volta che si cambia qualcosa (risoluzione, se si apre o chiude una barra laterale ecc) tutto l'allineamento se ne va.. qualcuno mi può aiutare ?
    Bye
    efrite15

P.S.: Non soon molto.. pratico, quindi magari informazioni semplici !

Re: Immagini e allineamento

Originariamente inviato da efrite15
    Salve a tutti, stavo realizzando un piccolo sito in html tramite frontpage, il problema è il seguente:
    Io inserito dei bottoni, uno in parte all'altro, all'interno di una pagina web, sotto ogni bottone, allineata, c'è una fotografia (inerente alla scritta sul bottone), il problema è che ogni volta che si cambia qualcosa (risoluzione, se si apre o chiude una barra laterale ecc) tutto l'allineamento se ne va.. qualcuno mi può aiutare ?
    Bye
    efrite15

P.S.: Non soon molto.. pratico, quindi magari informazioni semplici !
    Benvenuto nel fantastico mondo di FrontPage e della generazione random del codice!
    Purtroppo le informazioni che ci hai dato sono troppo generiche, e non è possibile aiutarti.

Se la tua pagina è on-line, forniscici un link, altrimenti postaci il codice (sia HTML che, eventualmente, se presente, CSS).

Permessi di invio