Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Fastweb] Impossibile due pc in internet tramite wi-fi

Salve agli utenti html!

Ho fatto richiesta di attivazione a fastweb del servizio voce+adsl. Il mio problema è il seguente:

Ho un pc dektop in cui ho installato il modem wi-fi che vorrei connettere sempre in wi-fi a un portatile con scheda pcmcia della zyxel classe g.

Chiamando l'assistenza fastweb con mio enorme stupore mi dicono che per connettermi a internet dal portatile devo interrompere la connessione al depc fisso !!!!!!!!!

Ma siamo pazzi!

Con alice 4Mega avevo creato una condivisione di risorse + connessione semplicemente con una chiave usb della 3com classe g sul pc fisso e la pcmcia zyxel nel portatile. Andavo da Dio.

Qualcuno di voi ha esperienze in merito o sa aggirare l'ostacolo con dei settaggi che magari non conosco o altre soluzioni.

Ringrazio anticipatamente chi mi può dare qualche dritta.
    Guida ai prestiti Prestiti personali
    Sala giochi in flash Giochi gratis
    Agriturismi Italiani Agriturismi
    Scegliere un conto corrente Conti Correnti

Utente di HTML.it
    Basta solo un Access point da collegare alla centralina Hag fornita da Fastweb , è chiaramente una scheda di rete senza fili nel pc desktop se non la possiedi ...
    Io uso un access point USROBOTICS ho aggiunto una scheda di rete senza fili nel pc fisso è mi connetto tranquillamente senza fili , sia con il notebook che con il fisso , in contemporanea , certamente la banda si dimezza se effettui download in contemporanea ...
    Fastweb a noleggio fornisce il KIT ...

Permessi di invio