Scusate forse è una discussione trita e ritrita, io ho un server apache su windows xp, purtroppo per motivi indipendenti dalla mia volontà c'è istallata una home edition dove non è possibile settare i permessi di accesso delle cartelle, altrimenti avrei usato direttamente mysql, quindi per testare il sito in localo ho dovuto ripegare su Access, logicamente il sito è edito su server linux con database Mysql.

Sono andato nella apposita schermata per registrare il DNS del database, settando tutto il necessario, ovvero il database in questione, ma non risco ancora ad accedere tramite pagina PHP
qualcuno ha idea di dove erro? Il punto è che mi dice che ci sono stati problemi di connessione del database, ma non riesco a capire cosa c'è che non vada, premetto che il codice PHP che sto usando è stato modificato da un mio precedente sito è funzionava benissimo, e mi chiedo se forse il servizio ODBC non si disattivato, se è così qualcuno può suggerirmi comunque come attivarlo visto che non lo trovo nella schermata dei servizi.