Ciao a tutti,
ho un textfield in cui carico del contenuto html , volevo sapere se è possibile intercettare un evento di caricamento "totale" (testo e immagini) del mio campo testo...
Grazie in anticipo
Ciao a tutti,
ho un textfield in cui carico del contenuto html , volevo sapere se è possibile intercettare un evento di caricamento "totale" (testo e immagini) del mio campo testo...
Grazie in anticipo
carichi testo ed immagini in un campo di testo ??
in una textarea o mi sono perso qualche aggiornamento ??
Rempox
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Forse mi sono spiegato male, io ho un campo di testo dinamico in cui carico del contenuto HTML, non è un componente ma un semplice textfield...
il rendering del formato html di un textfield è limitato ad alguni tag.. sicuramente immagini non c'è le puoi caricare come giustamente dice Rembox...
il fatto del caricamento non l'ho capito molto bene.. spiega a che ti serve...![]()
![]()
![]()
![]()
Chi di noi non vorrebbe
sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
futuro...
David Hilbert
Ti assicuro che puoi caricare un file html contenente testo e immagini in un textfield e lui legge praticamente tutti i tag del TextArea component, immagini incluse...
Nel mio caso uso un oggetto LoadVars che carica il file in questione, solo che questo ha al suo interno un'immagine e, nell'evento load dell'oggetto, l'immagine viene visualizzata ovviamente dopo il preload..
La mia domanda era (anche se non penso sia possibile) gestire un caricamento del file globale, testo e una immagine ...
hai ragione... stavo confondendo i tag css, da cui non è possibile caricare immagini applicandole ad un textfield, e i tag html che invece prende(come img)
scusa ma sto sbattendo la testa su altre cose, mi si intreccia il cervello...
per il load ... i getTotalBytes e getLoadBytes associati al tuo loadvars ti danno presumo la misura in bytes del tuo file di testo che carichi... giusto?dovrebbe essere cosi nel senso che non prende la dimensione dell'immagine interna...
Chi di noi non vorrebbe
sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
futuro...
David Hilbert
Esatto, io vorrei trovare il "peso" della pagina HTML, immagini incluse, e fare un preload...