Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Menu avvio in blocco

Menu avvio in blocco

Ciao a tutti ed in particolar modo a chi sarà in grado di aiutarmi. Il mio problema è il seguente: dopo un pò che l'xp sp2 è avviato, l'incona (posta nel menu di avviamento veloce) del collegamento alla rete si scasina e assume la caratteristica grafica di icona illegibile. Se clicco non si attiva, praticamente muore! Contemporanemente il menu di avvio (modalità NON classica) si annerisce per la metà. Per la precisione, si annerisce quella porzione che comprende i programmi aperti di recente e quella superiore (un pò più piccola). Quella che solitamente contiene i collegamento ad Internet e posta elettronica. Rimane perfettamente funzionante tutta la parte di destra (dove si trova Cerca, Pannello di Controllo ecc., ecc.) si può visualizzare il nome dell'utente in alto, ma quando andiamo a clikkare su Tutti i Programmi, non succede nulla, ed i Programmi non si vedono. Per accedere devo passare per Esplora Risorse dal Desktop. Pensate che il mio amico sia grave?? C'è qualcuno da queste parti in grado di rimetterlo in forma? Grazie in anticipo.

Vabbè, son sempre io. Son passati due mesi ed il problema non si è risolto. Alla fien il pc è partito e sono stato costretto a buttarlo giù.
    Non sapremo mai di cosa si trattasse.
    ... è la vita!!!

Permessi di invio