scusate come mai in questa pagina: http://www.sancarlobasket.com/squadra.php
se passo il mouse sui nomi dei componenti squadra non mi esce fuori la classica manina che indica i links?
con firefox la manina compare....
scusate come mai in questa pagina: http://www.sancarlobasket.com/squadra.php
se passo il mouse sui nomi dei componenti squadra non mi esce fuori la classica manina che indica i links?
con firefox la manina compare....
up
Cerca "cursor:qualcosa;"Originariamente inviato da alg1983
up
no, negli altri link della pagina mi esce la "manina" quindi deve esserci qualche erroreOriginariamente inviato da ricman
Cerca "cursor:qualcosa;"
Errore di sintassi.
nel tag <a> l'attributo href (oopure name) e` obbligatorio, e deve avere un valrore valido.
Il tuodeve diventarecodice:<a href onClick="window.open ('/squadra/panzeri.jpg','newWin', 'scrollbars=no,status=no,resizable=no,top=200,left=200,width=400,height=300');">Oppure, se vuoi fare una cosa accessibilecodice:<a href="#" onClick="window.open ('/squadra/panzeri.jpg','newWin', 'scrollbars=no,status=no,resizable=no,top=200,left=200,width=400,height=300'); return false;">Comunque se le immagini sono solo foto dei giocatori, puoi farle aprire in un <div> posizionato sopra la pagina, senza ricorrere ad altre finestre, che non sono molto ben viste.codice:<a href="/squadra/panzeri.jpg" title="foto del giocatore Panzieri - apre in una nuova finestra" onclick="window.open (this.href, 'newWin', 'scrollbars=no,status=no,resizable=no,top=200,left=200,width=400,height=300'); return false;">
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
e come si fa?Originariamente inviato da Mich_
Comunque se le immagini sono solo foto dei giocatori, puoi farle aprire in un <div> posizionato sopra la pagina, senza ricorrere ad altre finestre, che non sono molto ben viste.
potresti spiegarmelo?
thanks![]()
Scusa Mitch...Originariamente inviato da Mich_
Errore di sintassi.Avevo dato dato la mia interpretazione SENZA aprire il link citato...
Si possono percorrere varie strade: quella migliore dipende dall'effetto desiderato e da cosa altro contiene la pagina.
Ad esempio (ma e` solo una delle soluzion possibili, quella senza uso di JS) potresti avere gia` tutti i <div> pronti con l'immagine di tutti i giocatori precaricata ed i link diventano:E il CSS:codice:<div>[img]...[/img]</div> <div>[img]...[/img]</div> ...codice:.gioc{ display: block; } .gioc div { display: none; position: absolute; left: 200px; top: 200px; z-index: 100; } .gioc:hover div { display: block; }
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Ecco il codice per fare link con div Mostra/Nascondi:
Javascript:
e Html con annesso Css inline:codice:<script language="javascript" type="text/javascript"> function showhide(id){ if (document.getElementById){ obj = document.getElementById(id); if (obj.style.display == "none"){ obj.style.display = ""; } else { obj.style.display = "none"; } } } </script>
L'esempio è funzionante e da me stesso verificato per Firefox, Opera, Internet Explorer.codice:<div style="display: none; position: absolute; left: 100px; top: 70px; height: 600px; width: 300px; background:aqua;" id="script"> BLAH BLAH BLAH BLAH BLAH BLAH BLAH BLAH BLAH BLAH BLAH BLAH BLAH BLAH BLAH BLAH BLAH BLAH BLAH BLAH BLAH BLAH nascondi</p> </div> mostra/nascondi</p>
Spero ti sia utile.
Ma così mi mostra l'immagine del giocatore direttamente nella pagina squadra, invece io voglio che si apra una volta cliccato il nomeOriginariamente inviato da Mich_
Si possono percorrere varie strade: quella migliore dipende dall'effetto desiderato e da cosa altro contiene la pagina.
Ad esempio (ma e` solo una delle soluzion possibili, quella senza uso di JS) potresti avere gia` tutti i <div> pronti con l'immagine di tutti i giocatori precaricata ed i link diventano:E il CSS:codice:<div>[img]...[/img]</div> <div>[img]...[/img]</div> ...codice:.gioc{ display: block; } .gioc div { display: none; position: absolute; left: 200px; top: 200px; z-index: 100; } .gioc:hover div { display: block; }