Ciao per piacere datemi una mano perchè sono nella .....
, infatti ho sviluppato un lavoro di gestione documentazioni in area riservata con una policy di autorizzazione alla visualizzazione per gruppi.
Il sito l'ho sviluppato sul mio spazio web che utilizzo per l'implementazione e le prove (spazio aruba), funziona tutto alla perfezione, poi lo carico sul server del cliente (o meglio lo fa lui), e funziona tutto tranne l'upload dei file, ora ho controllato che il database (mysql) fosse perfettamente allineato al mio, che non ci fossero errori nelle pagine ma niente, ora mi viene il sospetto che sul server del cliente debba essere caricata qualche estionsione php che non c'è.
Il problema lo da qui:
codice:
if (basename($_FILES['file_binario']['type']) == "pdf" or basename($_FILES['file_binario']['type']) == "PDF" and $contr!=1)
{
$result = @mysql_query("INSERT INTO file_binari (Descrizione, data, DatiBinari, Nome, Size, Type)
VALUES ('" . $_POST["Descrizione"] . "',
'" . $dataora . "',
'$data',
'" . $_FILES["file_binario"]["name"] . "',
'" . $_FILES["file_binario"]["size"] . "',
'" . $_FILES["file_binario"]["type"] . "')")
or die("Query di inserimento fallita !");
echo "Il file " . basename($_FILES["file_binario"]["name"]) . " è stato correttamente inserito nel Database.";
@mysql_close();
}
else echo "
Per questioni di sicurezza non si possono uplodare file con estensione diversa da PDF , torna alla pagina precedente
";
}
else
{
echo "
Devi selezionare obbligatoriamente un gruppo di appartenenza del File, torna alla pagina precedente
";
$controllo = 1;
}
Qualunque sforzo faccia mi da sempre l'ultimo errore cioè che devo selezionare un gruppo di appartenenza per uplodare un file.
Nel codice non ci sono errori (almeno credo) perchè su aruba funziona.
Dovrebbe essere sicuramente un problema di estensioni o permessi, qualche idea?
grazie