Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

impostazioni di firefox non caricano i CSS

Ieri ho fatto grossi danni ^^ giocavo (naturalmente al lavoro) con firefox e ho trovato questo bellissimo plug-in di cui ovviamente ignoro il nome che permetteva di vietare al browser di caricare immagini e css e non so cos'altro per vedere il sito come l'avrebbe visto un motore di ricerca. L'ho installato, ho giocato un pò coi vari pulsantini e mi sono fatta prendere dal panico quando ho visto che non riuscivo più a visualizzare nessun sito correttamente. Quindi che ho fatto? ho disinistallato il plug-in! peccato che i siti mi si vedevano ancora senza immagini e senza css. Ho disinstallato firefox, l'ho reinstallato, ho cancellato tutti i files possibili immaginabili, ho disinstallato TUTTI i plug-in che avevo ma nulla da fare.. il mio colega ci ha guardato un pò e ha trovato la spunta nelle opzioni per permettere al browser di vedere le immagini ma per i css non riesco proprio a risolvere avevo pensato di provare a ricercare quel cavolo di plug-in e reinstallarlo per vedere di ripristinare mediante lui ma proprio non riesco a ritrovarlo.
    Avete idea di come poter fare? esiste un modo per "resettare" le impostazioni del firefox?
    Ridatemi firefox non posso vivere senza

Utente di HTML.it
    yess proprio quella, grazie mille
    Ho provato pure col regcleaner ma nada, non ne vuole sapere di vedere i css..
    Ora provo a reinstallare la Web Developer Toolbar e da lì cerco di dirgli di farmi vedere i css.. sapete come si fa?

Utente di HTML.it
    Niente, l'ho reinstallata e sono riuscita solo a fare più danni di quelli che c'erano.
    Esiste un "disable css" ma non esiste un "enable"...
    Tra le opzioni c'è un reset page che però non fa nulla inizio a perdere le speranze..

Mannaggia! Non avevo mai visto un incasinamento simile. Mi sembra così strano...

Comunque, in generale, una volta che attivi - nella Developer Toolbar - ad esempio la voce 'disabilita stile', per toglierla basta cliccare nuovamente sulla stessa. Hai già provato?

Utente di HTML.it
    ho provano ma non funziona ^_^
    Alla fine ce l'ho fatta facendo un nuovo profilo e cancellando il vecchio... che faticaccia però!

Permessi di invio