Ieri ho fatto grossi danni ^^ giocavo (naturalmente al lavoro) con firefox e ho trovato questo bellissimo plug-in di cui ovviamente ignoro il nome che permetteva di vietare al browser di caricare immagini e css e non so cos'altro per vedere il sito come l'avrebbe visto un motore di ricerca. L'ho installato, ho giocato un pò coi vari pulsantini e mi sono fatta prendere dal panico quando ho visto che non riuscivo più a visualizzare nessun sito correttamente. Quindi che ho fatto? ho disinistallato il plug-in! peccato che i siti mi si vedevano ancora senza immagini e senza css. Ho disinstallato firefox, l'ho reinstallato, ho cancellato tutti i files possibili immaginabili, ho disinstallato TUTTI i plug-in che avevo ma nulla da fare.. il mio colega ci ha guardato un pò e ha trovato la spunta nelle opzioni per permettere al browser di vedere le immagini ma per i css non riesco proprio a risolvere avevo pensato di provare a ricercare quel cavolo di plug-in e reinstallarlo per vedere di ripristinare mediante lui ma proprio non riesco a ritrovarlo.
Avete idea di come poter fare? esiste un modo per "resettare" le impostazioni del firefox?
Ridatemi firefoxnon posso vivere senza
![]()