ciao a tutti, l'uscita di IE7 mi ha creato qualche problema...
Se apro il sito non si visuallizza la barra di navigazione sviluppata in dhtml...
come posso fare?
aiuto
ciao a tutti, l'uscita di IE7 mi ha creato qualche problema...
Se apro il sito non si visuallizza la barra di navigazione sviluppata in dhtml...
come posso fare?
aiuto
Perché non ci dai un link, così almeno possiamo vedere se è realmente un problema di ie7.
![]()
Ovviamente penso che sia IE 7 perchè il sito è on-line da tempo e con gli altri browser funziona perfettamente...
Cmq ecco il Link
Oviamente tutti i siti che utilizzano la extension Dhtml menu di mx non si visualizzano correttamente
Aiutooo
se per male intendi "disallineato", anche io con Firefox 2.0 lo vedo male
ad occhio è un problema di css
IP-PBX management: http://www.easypbx.it
Old account: 2126 messages
Oldest account: 3559 messages
In effetti il menù visto con Firefox risulta, come ha osservato Santino, disallineato, mentre con IE7 è addirittura invisibile![]()
Ma che script hai usato?
![]()
Ecco questa è la extension per DreamWeawer mx
http://www.sothink.com/
ver 1.0.1.
Ha nessuno è mai capitato niente di tutto ciò?
Non credo c'entri ASP....
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
no c'entra ne asp ne credo il dhtm della pagina..
Credo che sia solo una configurazione di base di IE 7 che non permette la visualizzazione...
Ma quale..?
Se, come penso di aver capito, usi Sothink DHTMLMenu, beh, forse è meglio che lo aggiorni: sono arrivati alla versione 7! (che è compatibile con tutti i browser odierni)
Una veloce scorsa al codice javascript della tua pagina (contenuto nel file stm31.js) mi ha fatto capire che è stato scritto quando IE era alla versione 5.5 ... un po' vecchio, no?
Queste 'scatole chiuse' sono belle e comode per chi non conosce a fondo la programmazione, ma vuoi mettere un bel sorgente nelle tue mani che, se cambiano le specifiche, lo puoi cambiare?
HTH
Zappa
[PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
[Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]
Concordo pienamente con te.
Ma Scusa... che modo di sviluppare hanno in microsoft.
E come se Office 2003 non leggesse file fatti con Office 2000....
Cmq
Come posso fare.. Aiuto!!!!