Ciao a tutti!
Sto cercando disperatamente una brush per photoshop simile a quella riprodotta nell'immagine in allegato... praticamente il profilo della folla per esempio ad un concerto...
chi mi aiuta per favore?
GRAZIE!
Ciao a tutti!
Sto cercando disperatamente una brush per photoshop simile a quella riprodotta nell'immagine in allegato... praticamente il profilo della folla per esempio ad un concerto...
chi mi aiuta per favore?
GRAZIE!
"La verità sarà sempre una bugia."
Più che un pennello io ti consiglio di cercare un font illustrato, perchè credo che pennelli così siano veramente difficili da trovare.
:::LaFelpa///TheChildrenOfTheAtom:::
www.myspace.com/lafelpadesign
Grazie...
Ho fatto più ricerche ma fino ad ora niente... si font che ritraggono persone ce ne sono tanti ma nessuno fa al caso mio...
Ho trovato profili vari ma niente che somigliasse all'immagine in allegato...
Spero che qualcuno possa aiutarmi...
hai pensato a ricalcare in vettoriale l'immagine (modificandola un po') e utilizzarla direttamente, oppure trasformandola tu stesso in un pennello?
:::LaFelpa///TheChildrenOfTheAtom:::
www.myspace.com/lafelpadesign
In effetti l'avevo pensato ma non pensavo fosse così difficile trovare qualcosa del genere... sopratutto su un portale come DeviantArt... mah va bè...
Proverò e vediamo il risultato...
We grazie eh!
Ciao, io ho scaricato un pennello con siluet(?) nere, appena risalgo alla fonte ti do le indicazioni...![]()
Si grazie! magari!
...allora, ho cercato di risalire alla fonte e quello che ho trovato è qquesto link
http://scully7491.deviantart.com/journal/1806123/
prova a vedere, poi se mai fai una ricerca specifica digitando AK -- VectorPeople SuperBrushP ack abr
Se tutto questo non dovesse bastare, se mi spieghi come fare, cercherò ti mandartelo tramite MP o Mail...
ciao
fammi sapere...
Ho visto tutti i lavori di Scully7491 ma niente... almeno qui...
Senti se non è troppo fastidio e hai la brush a portata di mano potresti inviarmela per e-mail...
Molto volentieri, ma dovresti darmi la tua mail con un messaggio privato perchè dal tuo profilo non è possibile spedirti mail....![]()