Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: 1 logo personale

1 logo personale

Ciao ragazzi,

vorrei tanto avere un logo personale da poter usare come firma, qualcosa che abbia a che fare con l'informatica.

La mia fantasia è sotto allo zero, non so nemmeno io cosa voglio precisamente!

Mi piacerebbe un logo rettangolare o quadrato, non solo di piccole dimensioni, per poterlo mettere anche come sfondo di un eventuale sito personale!

Non so se è fattibile ma si potrebbe deformare un computer o qualcosa del genere, per dare l'idea dell'informatica, ma non solo?

Il mio nome è GABRIELE CIARDO, non so se metterlo o meno sul logo!

Spero che mi aiutiate!

Vi lascio carta bianca, so che siete molto bravi e pieni di fantasia!

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che ci proveranno!

guarda il regolamente...dai più info possibili, così anche chi ha meno tempo o fantasia può aiutarti...non avere appunto fantasia non è una scusa...cerca di postare più info possibili...font, dimensioni, qualche indizio, colori...(guarda regolamente)...altrimenti i nostri cari "capi" possono chiudere il 3d...ciauz
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Non sapendo neanch'io cosa voglio, perchè non postate un'po di loghi personali, riguardanti informatici, webmaster, ecc, che avete realizzato in passato, o che avete trovato in rete!

Così potrò capire meglio cosa mi piace o no!

Scusa ma...

bhè se leggi il regolamento...
    3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    per la serie: aiutati che dio ti aiuta...
    fatti un giro su qualche sito, e vedi lo stile degli altri...vedi quale ti piace e poi posti...per es. ti piace un computer con dentro la scritta del tuo nome?!? ti piace qualcosa stile matrix?!? ti piace qualcosa stile linux?!? ti piace qualcosa stile windows?!? ti piace qualcosa stile mac?!? cioè se non ce lai te le idee chiare noi come possiamo venirti incontro evitando magari infiniti lavori e post che poi a te non piacciono?!?chi aiuta le persone che richiedono lavori in questa sezione, non è gente pagata e lo fa a tempo libero...ripeto...dacci piu info possibili please...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

El rumbero
    Guest
    Spero di non essere invadente, ma ti do un consiglio, pensaci con calma e attentamente. Io ci ho messo un pò ad elaborare il mio e quando l'ho realizzato ne ero soddisfatto. Non pensare alla grafica che deve avere, anche se poi comunque ci devi postare per regolamento tutti i dettagli. Pensa al contenuto a cosa debba trasmettere a te e a chi lo vede, che idea deve rendere anche le omozioni (trasmesse dalle forme e dai colori assonanti o discordanti) che vuoi comunicare.
    Così ti sarà più facile dare poi i dettagli tecnici alla nostra comunità di forumisti.

Ciao

grazie

ok ragazzi, allora aspetterò di avere le idee più chiare! Grazie ugualmente!

Re: grazie

Originariamente inviato da Gaberiele2
    ok ragazzi, allora aspetterò di avere le idee più chiare! Grazie ugualmente!
    quel che ti hanno detto tiratardi e el rumbero e' corretto; qui chiudo, a tempo debito ne puoi aprire un altro con quante piu' info possibili gia' dal primo post

Permessi di invio