Ciao a tutti,
vorrei realizzare un guestbook da inserire nel mio sito.
Sto provando l'esempio di guestbook di enrico lai ma non riesco a farlo funzionare.
Qualcuno può suggerirmi qualche esempio o suggerimento.
Grazie, ciao
Ester
Ciao a tutti,
vorrei realizzare un guestbook da inserire nel mio sito.
Sto provando l'esempio di guestbook di enrico lai ma non riesco a farlo funzionare.
Qualcuno può suggerirmi qualche esempio o suggerimento.
Grazie, ciao
Ester
cos'è dell'esempio di enrico che non riesci a far funzionare ...dov'è che incontri il problema??
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
io una volta ho usato/modificato quello di YASSASSIN
Cmq prova a chiedere al grande saggio
![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
il suo mi funziona, se lo carico sul mio sito, ovvero carico l'swf all'interno del mio sito non va, anche se inserisco i campi mi dice di verificare l'inserimento dei dati, può dipendere dal mio html?
scusa forse ricordo male se dico che l'esempio di LAI prevede l'utilizzo di un swf + xml + asp + db ??
hai caricato tutto, hai accesso al db, ti funziona l'asp ??
Ciao
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
si c'è un file xml, un file asp, non mi funziona, forse non mi funziona xchè carico il filmato con loadMovie??
Io ho provato il suo esempio ed ho inserito tutti i file dentro la cartella con i permessi di scrittura "public" e se lancio il suo html mi funziona perfettamente, se provo il mio non va, anzi ho notato che mi si blocca anche il contatore visite?????non ho proprio idea
Ester facciamo un po di chiarezza
anche io ho sviluppato il mio guestBook sulle basi di quello di Enrico
quindi riassumiamo
in origine il DB è vuoto.
il file swf prevede delle caselle di testo "Nome, Email, Msg" pronte per essere compilate dall'utente
Nel momento in cui le compila e preme invio queste vengono passate alla PAGINA ASP che le invia al DB e vengono registrate in append.
Questa prima parte Funziona ???
nel mio esempio ho un file gb.asp e un file messaggi.xml, l'swf e l'html se provo l'esempio sul mio sito, inserisco i dati nei campi, mi viene sotto connessione e non fa niente![]()
poi non ho proprio idea del perchè succeda ma mi si blocca il contatore visite??????????????
stiamo parlando di questo ??
http://flash.html.it/articoli/leggi/...o-guestbook/1/