Salve,
vorrei simulare il seguente problema come spiegato nell'allegato
Non so proprio come fare.
Ringrazio anticipatamente.
![]()
![]()
Salve,
vorrei simulare il seguente problema come spiegato nell'allegato
Non so proprio come fare.
Ringrazio anticipatamente.
![]()
![]()
cosa nn sai fare?
e poi gli omini quanti ne sono ?
ed in base a che cosa la scritta diventa liabera o occupata
xchè basta che il primo omino entra e poi sarà occupata o no?!
![]()
spiega meglio la cosa
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Grazie per la risposta.
Allora, gli omini sono 2.
Se dentro la stanza non c'è nessuno la scritta è libera, allora l'omino prima di entrare schiaccia il pulsante (commuta da libero a occupato) e poi entra e usa il pc per un periodo di tempo in modo tale che l'altro omino trovando la scritta occupato non entra.
E' un pò la situazione delle toilette.
Il problema è quello di simulare intanto la scritta libero/occupato, poi il pulsante che da libero diventa occupato, e po l'omino che entra nella stanza, mentre l'altro nervosamente sta fuori ad aspettare. Non so usare bene flash, vorrei sapere intanto come si fanno le animazioni e poi come si usa la linea temporale.
Grazie di nuovo.
![]()
f
Aiuto!!!!
![]()
C'è qualcuno che mi aiutare?
![]()