in un tag analogo come potrei utilizzare la funzione per nascondere i link dalla barra di stato di explorer al passaggio del mouse ?
<td><a href=protette/$fornitore/download.php?id=$row1[id]>download</a></td>
grazie e buona giornata
in un tag analogo come potrei utilizzare la funzione per nascondere i link dalla barra di stato di explorer al passaggio del mouse ?
<td><a href=protette/$fornitore/download.php?id=$row1[id]>download</a></td>
grazie e buona giornata
Provo...
puoi mettere nell onmouseover ="window.status=' '"
Che ne dici?
deve anche ritornare un true
onmouseover="window.status='';return true"
Cosa significa farlo diventare un true? io non ho fatto una domanda tipo if... ho espresso che lo status deve essere nullo.. per quale motivo ci vuole il return?
Ciao!!
nulla ... non c'è verso di far funzionare il discorso.
questo e' l'errore ..
Parse error: parse error, unexpected T_STRING, expecting ',' or ';' in C:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\script\protette_000p\0 0058\download.php on line 57
il codice inserito e' :
.
.
.
.
echo "<tr><td>$row[nome]</td><td>$row[descrizione]</td><td>$row1[count]</td><td>".size($row['size'])."<td><a href=protette_000p/$fornitore/download.php?id=$row1[id]onmouseover="window.status='';return true"
>DOWNLOAD</a></td></tr>";
}
echo "</table>";
che ne dite ? c'è una virgola o un punto evirgola in piu' o in meno ma non riesco a capire dove ... le ho provate tutte ma non c'è verso.
Inoltre se tolgo l'istruzione inserita tutto si risolve.
mi aiutate ?
grazie
<? echo "<a href=\"pippo.htm\" onmouseover=\"self.status='';return true\">pippo</a>"; ?>
il tutto deriva dalla maledetta abitudine di non delimitare i valori degli attributi tra apici o doppi apici, che diventa terrore quando apici e doppi apici sono gia' usati come delimitatori di stringa e non se ne puo' fare a meno nella stringa da stampare![]()
sinceramente ?
non c'ho capito un tubo ...