Se nevica ancora per un paio d'ore l'autostrada Como-Milano sarà uno schifo e un macello![]()
Speriamo![]()
Se nevica ancora per un paio d'ore l'autostrada Como-Milano sarà uno schifo e un macello![]()
Speriamo![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
proporrò una nuova legge di murphy.
Se esiste una settimana nell'anno in cui impegni, trasferimenti e voli si concentrano in maniera anomala, nevicherà.
![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
![]()
wow! domani si va a "sbobbare" sulle prealpi!
:vrooooom:
Mado', ma smettete di aprire thread, che ce ne sono già tanti, sul tempo.
Comunque, qui la temperatura non è salita a più di -5 nelle ultime 24 ore... -10 stamattina fino alle 8 (che bello aspettare un bus con -10)
Ma a Zuvvittello interiore non ce li avete le pensiline riscaldate per aspettare la corriera postale? A Zuvvittello esteriore sì.Originariamente inviato da dvds
Mado', ma smettete di aprire thread, che ce ne sono già tanti, sul tempo.
Comunque, qui la temperatura non è salita a più di -5 nelle ultime 24 ore... -10 stamattina fino alle 8 (che bello aspettare un bus con -10)
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
W.E. di bel tempo![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Originariamente inviato da delfina blu
W.E. di bel tempo![]()
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
questa è una nevicata seria:
http://www.underthemeso.com/gallery2...C7333.jpg.html
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
non credo proprioOriginariamente inviato da @rgo1
temperature polari però..., saranno di uno due gradi al di sotto della norma, al massimo.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto