scusate ma solo a me si rompono in continuazione le cuffie dell'ipod ( quelle di serie )? o fanno proprio schifo ??? ogni tre mesi il volume se ne va e riproducono i suoni bassissimi ...
scusate ma solo a me si rompono in continuazione le cuffie dell'ipod ( quelle di serie )? o fanno proprio schifo ??? ogni tre mesi il volume se ne va e riproducono i suoni bassissimi ...
fanno schifo. le mie si son rotte in 3 settimane.
per mandarle indietro chiedono ancora il numero della carta di credito? dici che la postepay va bene?
ah, e io ho quelle nuove (quelle dell'ipod nuovo, hanno una forma diversa) e dovrebbero essere più robuste![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
quelle nuove le ho anche io .... sembrano robuste ma boh ...Originariamente inviato da iBat
fanno schifo. le mie si son rotte in 3 settimane.
per mandarle indietro chiedono ancora il numero della carta di credito? dici che la postepay va bene?
ah, e io ho quelle nuove (quelle dell'ipod nuovo, hanno una forma diversa) e dovrebbero essere più robuste![]()
cmq , se io gli mando indietro le cuffie dell'ipod vecchio ( quindi cuffie modello vecchio ) , al posto di quelle nuove, dite che mi sgamano ???
Solo a te, le mie ce le ho da anni, e non le ho mai cambiate, le uso su tutti gli apparecchi per l'ottima qualità dell'audio
Originariamente inviato da El rumbero
l'ottima qualità dell'audioVVoVe:
ti stai confondendo con qualcos'altro. le cuffie dell'ipod son note per essere paragonabili tranquillamente alle cuffie da 9€ del supermercato![]()
Avevo letto tempo fa che le cuffie dell'ipod vengono prodotte appositamente con volumi bassi, visto le varie denuncie arrivate da genitori di ragazzi che avevano perso parte dell'udito per colpa dell'ipod.
ah ...Originariamente inviato da darkmavis
Avevo letto tempo fa che le cuffie dell'ipod vengono prodotte appositamente con volumi bassi, visto le varie denuncie arrivate da genitori di ragazzi che avevano perso parte dell'udito per colpa dell'ipod.
io so che gli ipod europei sono venduti con la limitazione di volume ...
cmq le cuffie dell'ipod fanno notriamente cagare. io ne avrò cambiate 10 paia ...
no, gli ipod europei hanno il volume bloccato. per sbloccarlo c'è un programmino che si chiama gopodOriginariamente inviato da darkmavis
esatto, è l'ipod che ha la limitazione del volume, cmq esiste una patch per "sbloccare" il volumeOriginariamente inviato da average
ah ...
io so che gli ipod europei sono venduti con la limitazione di volume ...![]()