Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Sicurezza sul sito: bloccare le immagini

Ciao, ho sentito dire di un modo per evitare gli screenshots su un sito, una specie di cancellazione della cache, ma non trovo informazioni.. ne sapete di più?

E seconda cosa: come posso far sì che quando l'utente arrivi direttamente al link di un'immagine del mio sito, compaia l'immagine di divieto? (come succede con tripod, ecc..).

Grazie!

Up!
    Nessuno è capace o ha mai sentito di questi metodi?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero

Re: Sicurezza sul sito: bloccare le immagini

Originariamente inviato da spirit6
    Ciao, ho sentito dire di un modo per evitare gli screenshots su un sito, una specie di cancellazione della cache, ma non trovo informazioni.. ne sapete di più?
    Evitare gli screenshots????? in che senso scusa????

Originariamente inviato da spirit6
    E seconda cosa: come posso far sì che quando l'utente arrivi direttamente al link di un'immagine del mio sito, compaia l'immagine di divieto? (come succede con tripod, ecc..).

Grazie!
    Se il tuo server è apache (e se il tuo hoster te lo consente) puoi usare htaccess per evitare il deep linking. Se fai una ricerca su Google trovi molto materiale. In ogni caso questo non mi sembra il forum più adatto.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Re: Re: Sicurezza sul sito: bloccare le immagini

Originariamente inviato da Habanero
    Evitare gli screenshots????? in che senso scusa????
    Non ne ero a conoscenza, ma mi è stato detto che è possibile evitare che l'utente prema il tasto PRINTSCREEN sul tuo sito attraverso un metodo particolare (forse svuotando la cache). Ne sai nulla?

Originariamente inviato da Habanero Se il tuo server è apache (e se il tuo hoster te lo consente) puoi usare htaccess per evitare il deep linking. Se fai una ricerca su Google trovi molto materiale. In ogni caso questo non mi sembra il forum più adatto.
    E' un server di terze parti Windows, quindi non credo io possa.. soluzioni alternative ne conosci? Thanks

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Non vedo nessuna correlazione tra il contenuto della cache e il fatto che si possa o meno premere il tasto print screen. Il tasto print screen provoca la copia del contenuto del buffer video in cui sono contenuti i dati che vanno allo schermo...

Per il secondo aspetto, se usi un server win per fare quello che chiedi è necessario mettere mano alle impostazioni di IIS. Ma se questo ti è consentito può saperlo solo il tuo hoster. Ti consiglio di contattarlo.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Ho scritto un ticket all'assistenza per il DEEP LINKING, grazie
    Sai se evita il linking alle immagini o anche ad altro (SWF, pagine interne html, mp3)?

Per il printscreen il mio amico insiste nel dire che si può fare, ti informo appena mi spiega!

Permessi di invio