Salve a tutti. chiedo il vostro aiuto perchè riguardo a javascript sono l'ignoranza in persone ma (purtroppo) mi tocca usarlo.
Detto questo presento il mio problema.
Sto' creando un sito con un layout a due colonne, quell dei contenuti e quella della navigazione.
La navigazione non contiene soltanto il menù ma altre cose.
il mio obbiettivo e di creare uno script che cliccando sul titolo di uno degli argomenti presenti nella navigazione (ad esempio "i tuoi dati", "calendario") compaia sotto il contenuto e che scompaia con un secondo click.
Insomma: comparsa e scomparsa elemento all'evento click.
La mia poca intelligenza mi ha fatto ragionare di mettere il contenuto dentro un div che sarà appunto quello che dovrà sparire o no.
Non so come funziona Javascript ma pensavo che l'evento click provacasse l'inversione di una variabile booleana (0 per chiuso/invisibile , 1 per aperto/visibile)
Questo è tutto quello che so', spero che possiate suggerirmi qualche script e qualche funzione utile perchè per il mio rarissimo utilizzo di javascript sarebbe un assurdità ed uno spreco di tempo mettersi a studiarlo (non tanto la sintassi ma i "trucchetti" del linguaggio)
Grazie a tutti. Saluti