Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

upload su server ed aggiornamento db

Ciao ragazzi,

io dovrei effettuare un upload sul server di alcune immagini e contemporaneamente aggiornare i campi del db dove queste immagini devo andare a posizionarsi.

Al momento sto usando l' upload di baol e pensavo che sarebbe bastato inserire lo script per l'aggiornamento nella pagina di upload, ma non è cosi perchè mi da errore e non va avanti.

Avete qualche idea?

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    io di solito faccio così...

dalla pagina 1 clicco su allegafile, allego il file, e mi faccio rimandare alla pagina 1 dove ho un campo di testo che mi si riempie con la stringa del percorso... poi faccio update del db...
    tutto in contemporanea non saprei proprio.
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

grazie del consiglio, qualche altra idea?

vi chiedo anche questo, sono fuso e non trovo l' errore...

codice:
    <option value="Gioielleria" <% (if catalogo("categoria") = "Gioielleria") then Response.write("selected") else Response.write("") end if %>>Gioielleria</option>
    che sbaglio?

il secondo quesito è risolto

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    ma hai provato a inserire il codice di update dopo aver caricato il file?

non nella pagina con la classe ma nell'altra...
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Permessi di invio