MMM... una configurazione da gaming ottimale da 900 euro esiste ora in comemrcio? Preferisco anche assembleti, anche se va a discapito della garanzia, almeno so cosa metto nel mio pc e mi costa anche meno... Avevo sentito parlare bene della Asus M2N-SLi Deluxe, solo che non so... Preferisco sinceramente la coppia Intel \ nVidia, e quella scheda è solo per AM2... Sul procio non saprei, i quad-core sono appena usciti e costano tanto la suddetta cifraquindi andrei su un dual core, contate che HD e display li ho già, scheda di rete wireless pure, scheda audio 6.1 pure... Un bel masterizzatore DVD dual layer non sarebbe male però XD Che mi consigliate?
Ah, ho letto anche molto a proposito delle EPP, sinceramente mi affascina molto, solo che le ram corsair ( le uniche che so supportino l'EPP ) costano davvero troppo... o no? Ditemi voi :P

quindi andrei su un dual core, contate che HD e display li ho già, scheda di rete wireless pure, scheda audio 6.1 pure... Un bel masterizzatore DVD dual layer non sarebbe male però XD Che mi consigliate?
Rispondi quotando